Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie
-
@MezBar ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
@AleRoby84 sono senza parole... Ma la segnalazione è stata aperta dalla chat oppure dall'email che hai inviato?
Dalla chat sicuramente, mai ricevuto mezzo feedback via email...tra l'altro non sarebbe dovuta arrivarmi una email con codice aperto di segnalazione? Forse mi confondo con altro book.
Poi magari me li hanno accreditati a prescindere dalla segnalazione , non saprei.
Tra l altro sembra che I 3 euro siano normali e non da giocare in multipla al solito...
-
@MezBar arrivati ?
-
@AleRoby84 macché... Continuo a contattarli, ma non si risolve nulla... Dicono sempre che segnalano oppure di aspettare una risposta dalla segnalazione già aperta...
-
@MezBar ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
@AleRoby84 macché... Continuo a contattarli, ma non si risolve nulla... Dicono sempre che segnalano oppure di aspettare una risposta dalla segnalazione già aperta...
Mah
-
@AleRoby84 dopo due settimane finalmente sono arrivati. Solo che mi hanno dato solamente quelli del periodo 7-8 settembre, ma non quelli del periodo 5-6 settembre in quanto la promo era divisa in due periodi. Non so se ricontattarli di nuovo sinceramente, mi stanno facendo solo perdere tempo...
-
@MezBar A me ancora niente... Mi sono arrivati solo quelli delle due promo di questo Lunedi
-
@AleRoby84 dopo due settimane finalmente sono arrivati. Solo che mi hanno dato solamente quelli del periodo 7-8 settembre, ma non quelli del periodo 5-6 settembre in quanto la promo era divisa in due periodi. Non so se ricontattarli di nuovo sinceramente, mi stanno facendo solo perdere tempo...
Sempre peggio...io insisterei ma dipende dal proprio carattere.
-
@Staff-NinjaBet Li ho contattati 7 volte non hanno fatto altro che dire sollecito, non c'è qualcos'altro che ci è possibile fare? Mi sembra una presa per il [censored], continuano a far finta di fare qualcosa in attesa che il cliente si stufi o si dimentichi.
-
@fedelovato18 purtroppo non c'è altro che si possa fare se non continuare a sollecitarli
-
@fedelovato18 oggi hanno scammato i loro compagni di goldbet.. praticamente fare mb ormai è fare una promo con cui recuperare gli scam della promo precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet