[15 Aprile] Unibet • scommetti 20€ su NBA ricevi 10€ senza rischio
-
Domanda, stavo completando il bonus sul NHL, e avevo attivato anche quello sulla NBA, scommettendo la qualificante dopo aver già scommesso quella per il rimborso sulla promo precedente. Tuttavia adesso non trovo alcuna dicitura sui bonus attivi al momento. Contatto l'assistenza?
-
@Alfred sì conviene chiedere alla chat
-
Questo post è eliminato! -
perchè al mio conto non è stato aggiunto nulla ovviamente, ma da come scrivono mi confondono
-
@ninjulio quel messaggio dovresti riceverlo se hai perso la scommessa da 10€ e ti hanno aggiunto il bonus... invece tu non l'hai ricevuto?
-
no, non ho proprio piazzato la scommessa da 10€, mi sono fermato a quella qualificante da 20. tra l'altro anche in un'analoga offerta precedente non mi sono ritrovato coi conti, ma in chat mi hanno detto che me li avevano dati e non ho insistito pensando di essermi sbagliato, ora li contatto
-
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus??
-
@ninjulio avresti dovuto accettare il bonus (inteso come offerta). poi piazzare una scommessa da 10€ con i tuoi soldi in modalità RF. e se la scommessa fosse stata perdente, avresti ricevuto un bonus da 10€
-
@daniele84 io non ho fatto questo della NBA
-
@ninjulio non ha sbagliato, l'iter da seguire è fare la qualificante e ricevere la scommessa senza rischio entro oggi alle 18.00
Il problema è che io come lui ancora non abbiamo ricevuto nulla, a 45 minuti dal tempo massimo.. Stasera farò una bella chiacchierata con l'efficientissima chat inglese di UNIBET. -
Io non ho riccevuto per questa ed ancora neanche per la NHL! Segnalazione aperta da giorni, parlato anche con la chat inglese, che mi ha detto di scrivere a quella italiana...
-
@Alfred ok dai... allora lo dovrebbero dare.
-
Arrivato.
-
nemmeno a me nulla ancora e per problemi interni non è possibile contattare la chat in italiano...ora sono in coda x la chat in inglese
-
ragazzi appena arrivato
-
ok arrivato anche a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet