impedimenti per nucleo familiare
-
vivo attualmente con i miei fratelli, appartengono al mio nucleo familiare e condividiamo residenza e domicilio, sono loro in qualche modo limitati nel poter fare matched betting dal momento che lo faccio già io? se sì, perché?
-
@Partecillo si, è così, in quanto tutti i bonus sono limitati per singolo membro del nucleo familiare, indirizzo ip, e dispositivo, violare uno di questi punti porterebbe al blocco dei conti, cosa da evitare
-
-
@Chomp96 chiaro, grazie!
-
Se nell’indirizzo di residenza inseriscono uno slash con una lettera, e hanno l’accortezza di utilizzare una connessione differente con dispositivi differenti, facendo mb solo sui campionati importanti e sempre con importi sobri, pur violando i termini non credo si vada incontro a rischi…
In ogni caso vi potreste organizzare a sfruttarli in modo alternato.
Esempio: tu sfrutti benvenuto di Sisal e frqtello benvenuto di Snai… quando hai finito con Sisal chiudi il conto e dai la possibilità a lui di sfruttare Sisal, lui farà la stessa cosa con snai e la sfrutterai tu..ti perdi qualche ricorrente , ma ne vale la pena per il bene familiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet