come non farsi beccare
-
salve, mi serve sapere quali accortezze devo adottare per far sì che i bookmakers non si accorgano che faccio matched? rischio di perdere i soldi?
-
@Partecillo ha detto in come non farsi beccare:
salve, mi serve sapere quali accortezze devo adottare per far sì che i bookmakers non si accorgano che faccio matched? rischio di perdere i soldi?
dalla mia esperienza:
niente campionati del terzo mondo,non prelevare a seguito di una vittoria,fare tante piccole scommesse di importo medio basso,al momento di prelevare lascia qualcosa sul sito -
@Partecillo cosa intendi per MB, sfruttare il bonus?niente, non gliene frega niente a loro se sfrutti i bonus...
io sono limitato in un sito per le sure, in un sito sono limitato per il casinò live, in un sito dove faccio pochissimo MB ma tanto altro extra sono sospeso...quindi il MB non gli interessa tranquillo, comportati normale e non avrai problemi -
@Leo88 non e proprio cosi pero ognuno riporta le sue esperienze
-
@Partecillo ha detto in come non farsi beccare:
Sicuramente potresti iniziare leggendo la guida apposita.
Dal mio punto di vista, nonostante tutte le accortezze ci sono delle variabili che non conosciamo, ma soprattutto i Books sono aziende, e come tali tengono una contabilità.
Noi, per loro, siamo spesso in [-] per i loro conti e quindi non è conveniente averci come clienti. -
Sicuramente c'è già una discussione in merito, è un argomento all'ordine del giorno quello delle limitazioni. Per quel che riguarda la mia esperienza ti posso dire che....non ci ho mai capito un c.zzo su come ragionano i vari book. Sono arrivato alla conclusione che vanno assolutamente a random, indipendentemente da ciò che fai. Un esempio? Su giocodigitale sono limitato alle scommesse a 2 euro e da quel momento ho fatto le maggiori ca..te possibili ed immaginabili sul casinò e casinò live, risultato? Contninuano a mandarmi esclusive casinò come se non ci fosse un domani, mai capitato in precedenza...cmq evitare la serie b indiana piuttosto che la premier del bangladesh è sempre un buon consiglio
-
@Partecillo Alla fine dipende da te. io preferisco poco ma costante, in due anni ho subito solo due limitazioni di cui una immediata purtroppo, l altra è ormai su un sito morto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet