[14 - 16 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@gianab probabilmente conviene farle col metodo punta-punta
-
Chi può spiegarmi come funziona il basket? In live vedo scommesse Handicap, come devo scommettere?
-
Mi perdonate il termine? La promozione più bastarda di WH: è quasi impossibile trovare delle scommesse abbinate con un buon rating.
-
è un po' complicato, ma alla fine sono riuscito a fare le 5 scommesse, bancando sempre su betfair.
ho giocato tutta l'eurocup e 1 di eurolega. nella mia esperienza occorre scegliere la partita che prima dell' inizio ha quote gia' oltre l'1,5 minimo per la puntata valida su WH.
appena iniza la gara si scommette e si banca.
a volte ho fatto fatica a trovare le bancate su Betfair, ma alla fine le ho fatte tutte e 5.
ah , ovviamente parlo di quote senza handicap, il testa a testa live. -
Su WH esito finale live e su betfair testa a testa risultato sono la stessa cosa?
-
@maks Sì, sta alla larga da handicap. Comunque consiglio spassionato, fate punta-punta invece di punta banca.
-
@manx perché stare alla larga da handicap?
-
@maks perché betfair non ce l'ha nell'exchange.
-
@manx ah ok, io faccio punta-punta sono più comodo, grazie
-
Con quale book fate il punta-punta?
-
@ankilo io ora lo stavo facendo con lo sportbook di betflag, ma puoi farlo benissimo con quello di betfair. Considera ora che ho pure beccato una surebet.
-
@maks assolutamente sì, specialmente poi se uno deve lavorare sull'exchange di betflag che non accetta scommesse con cifre decimali
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet Ma se nell'handicap su wh è indicato +9,5 e su betfair -10,5 è la stessa cosa?
Scusate se vi ho disturbato
-
@maks se la partita termina 80-70 perdi (o vinci) in entrambi i book
-
@tmbfc ok grazie dell'aiuto, non sono ancora esperto con il basket
-
Ragazzi, io trovo estrema difficoltà con le live, ne ho fatta una la settimana scorsa e stavo impazzendo, alla fine ci ho ricavato 89 centesimi (non ci sputo sopra). Sono l'unico che non riesce a trovare quote decenti? Simulando ho notato sempre perdite di 70 centesimi e passa. Qualche suggerimento?
-
a me deve arrivare ancora il bonus...è normale?
-
@bichys dovrebbe arrivarti entro le 15.00
-
deve comparire in bonus sport?
-
@bichys sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet