stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto
-
Non si capisce ,dubito però sia un gioca 16 ricevi 3..
-
io capisco che giochi 4€ al giorno (tot 16) e ti danno 3€ al giorno (tot 12)...
mediamente da 28€ di giocate ne fai circa 14€ per la mia esperienza, quindi non è a RTP positivo quindi sarai in perdita se non per bdc -
@Leo88 secondo me già cosi non è male la promozione, ma da notare è anche la mancanza della voce riguardo l uso del saldo reale
-
Ma se si inizia oggi non vale più visto che ieri non ho giocato? O ricevo 9 totali se gioco 12 a sto punto?
-
Occhio che c'è scritto: "Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è di 3€", secondo me è un "Gioca 12€, ricevi 3€"...
-
Però al tempo stesso dice 3 giocate bonus giornaliere
-
@RobeT09 se vedi c'è un bonus bingo simile giornaliero, lì c'è scritto 10€ al giorno, bonus max 30€
Onestamente per quanto è povera questa promo io passo. Se qualche temerario vuole provare sono qui per sapere come va a finire -
@Winkratos esattamente, l'ho notato anch'io questo dettaglio nella promo del Bingo.
Ad ogni modo, se è un "Gioca 12€, ricevi 3€" è una promo al limite della ludopatia secondo me, non è neanche più a RTP positivo... -
confermo che ogni 4€ giornalieri danno 3€ giornalieri
-
@Samabet gli hai già ricevuti?
-
@MezBar ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
@Samabet gli hai già ricevuti?
si
-
@MezBar ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
i 3€" è una promo al limite della ludopatia secondo me, non è neanche più a RTP positivo
non sarebbe a rtp positivo nemmeno il gioca 16 ottieni 12
-
@Samabet eccellente, io vedo se partecipare oggi e domani ma ne dubito. La fregatura è che giocando sul lotto ogni scheda vale per l'estrazione immediatamente successiva, ergo non puoi giocare oggi per martedì. Molto limitante come cosa
-
@Winkratos ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
@Samabet eccellente, io vedo se partecipare oggi e domani ma ne dubito. La fregatura è che giocando sul lotto ogni scheda vale per l'estrazione immediatamente successiva, ergo non puoi giocare oggi per martedì. Molto limitante come cosa
non serve giocare a lotto, ti consiglio il 10elotto; qui nel forum in passato se ne è parlato come sfruttare al meglio queste giocate
-
@Samabet urcalà! Beh se puoi linka io comunque cerco un po'.
Il 10e lotto in ogni caso non cambia, visto che i 4€ devono essere giornalieri -
@Samabet ok forse ho capito tu dici giocare 4€ su due numeri? e che succede poi?
-
@Winkratos ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
@Samabet ok forse ho capito tu dici giocare 4€ su due numeri? e che succede poi?
no, 1€ numero singolo.
-
@Winkratos esattamente, infatti promo da evitare
-
@Samabet ma scusami così è quasi sicuro che non lo becchi, non capisco
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet