Better bonus virtuali
-
Raggrupperei piu' budget possibile e farei un solo deposito , tanto non ci sono altre promozioni
-
@Caccione quindi fare più depositi potrebbe essere rischioso?
-
Diciamo che facendo più depositi guadagnaei molto di più
-
@Andrea18x Visto che hai tempo fino al 20 ti direi di depositare inizialmente 200/300 e fare dei P-B, così o rendi prelevabile il deposito (prelevi e depositi dopo un giorno) o perdi su lottomatica e depositi di nuovo
-
@Andrea18x prelevare e poi ridepositare per trarne il maggior profitto non credo che sia ben visto, eh, sembra proprio un comportamento speculativo...
-
Da quando il vip club lottomatica?
-
@Alex091 sinceramente mi è arrivata la scorsa settimana e ho usato proprio questo metodo dal quale ovviamente ci posso trarre più guadagno.. solo che ora ho paura "dare troppo all'occhio" in questo modo e rischiare delle limitazioni..
-
@MezBar se gioco a quote più alte però dovrei dare meno all'occhio.. perdendo su Lottomatica a quel punto andrei a depositare per poter scommettere ancora( invece che prelevare e ridepositare dove è evidente che lo faccio esclusivamente per massimizzare il bonus)
-
@frankino95 non lo so.. ho fatto casini coi virtuali tempo fa e ho giocato tanti soldi... Ci sarò entrato per questo motivo probabilmente
-
Questo post è eliminato! -
@frankino95 esiste da anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet