Better bonus virtuali
-
Dal 15 al 20 settembre puoi ricevere fino a 500€* di Bonus Virtuali.
Lottomatica si è rinnovata e ha riservato tante novità: per te è disponibile un'iniziativa sulle scommesse Virtuali con un bonus del 20% sulle ricariche effettuate fino a un bonus massimo di 500€* per scoprire tutte le novità della nuova sezione Virtuali.
L’iniziativa è già attiva e per partecipare non è necessario inserire alcun codice di attivazione. Per aderire basterà scegliere fra calcio, cani, cavalli e iniziare a giocare.
RICARICA
*Termini e condizioni
L’iniziativa è valida fino alle ore 23:59 del giorno 20/09/2022 e prevede un bonus del 20% sulle ricariche effettuate fino a un bonus massimo di 500€. Il bonus Virtuali verrà erogato entro 72 ore dal termine dell'iniziativa e sarà disponibile per 7 giorni dalla data di erogazione esclusivamente per le giocate Virtuali. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Per informazioni o assistenza puoi contattarci scrivendo all’indirizzo dedicato vipclub@lottomatica.
Ragazzi ho ricevuto questa promo su Better.. contando che ho un budget di 1000€ circa e potrei tecnicamente prelevare e ridepositare più volte... Voi come la sfruttereste?
-
depositi 2500 euro appena arrivano i 500 euro di bonus giochi 500 schedine da 1 euro alle quote più basse che trovi
-
Raggrupperei piu' budget possibile e farei un solo deposito , tanto non ci sono altre promozioni
-
@Caccione quindi fare più depositi potrebbe essere rischioso?
-
Diciamo che facendo più depositi guadagnaei molto di più
-
@Andrea18x Visto che hai tempo fino al 20 ti direi di depositare inizialmente 200/300 e fare dei P-B, così o rendi prelevabile il deposito (prelevi e depositi dopo un giorno) o perdi su lottomatica e depositi di nuovo
-
@Andrea18x prelevare e poi ridepositare per trarne il maggior profitto non credo che sia ben visto, eh, sembra proprio un comportamento speculativo...
-
Da quando il vip club lottomatica?
-
@Alex091 sinceramente mi è arrivata la scorsa settimana e ho usato proprio questo metodo dal quale ovviamente ci posso trarre più guadagno.. solo che ora ho paura "dare troppo all'occhio" in questo modo e rischiare delle limitazioni..
-
@MezBar se gioco a quote più alte però dovrei dare meno all'occhio.. perdendo su Lottomatica a quel punto andrei a depositare per poter scommettere ancora( invece che prelevare e ridepositare dove è evidente che lo faccio esclusivamente per massimizzare il bonus)
-
@frankino95 non lo so.. ho fatto casini coi virtuali tempo fa e ho giocato tanti soldi... Ci sarò entrato per questo motivo probabilmente
-
Questo post è eliminato! -
@frankino95 esiste da anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet