Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
No, l'iban è tedesco...quindi in alternativa posso usare la postepay gialla, giusto?
-
@Sanford si, usa quella carta e non avrai problemi
-
Ciao, il credito reale dopo aver scommesso la multipla posso subito giocarlo giusto? Poi per prelevare devo aspettare la conclusione del bonus?
-
@ninjalu10 puoi prelevare subito il credito reale senza problemi per il bonus
-
Non riesco a prelevare con Postepay
-
@nelloronni in caso di problemi con depositi e prelievi devi contattare esclusivamente l'assistenza del sito di scommesse in questione
-
Qualcun'altro ha avuto problemi o è riuscito a prelevare con postepay? perchè vorrei utilizzare quella
-
@simone97 in generale la postepay come metodo di pagamento va benissimo, generalmente è il migliore per betaland
-
@Claudio-NinjaBet ciao, io ho una carta ovalPay, è valida per sfruttare il bonus? è visa
-
@semoldskool purtroppo non abbiamo esperienze dirette con quella carta. In genere se un sito accetta le carte di credito/debito per depositare allora qualsiasi carta è valida, devi però provare tecnicamente e vedere se la transazione viene accettata
per evitare problemi noi ti suggeriamo di utilizzare una carta più conosciuta, già testata da altri utenti, come può essere una postepay che al 100% funziona con tutti i bookmakers
-
Ci sta la chat live?
-
@nelloronni non è possibile accedere al loro sito in questo momento:
-
Ciao, una volta accettati i documenti mi è stato chiesto di inviare foto fronte/retro della mia carta (con codice CVV coperto) per "regolarizzare la Sua posizione in fase di prelievo". E' stato chiesto anche a voi? Posso fidarmi? Grazie!
-
@ninjalu10 anche a me, già inviate le foto, sono in attesa
-
Posso depositare con una postepay?
-
@giammysphinx27 certo
-
@Anonymous netbet e plexbet accettano oval, quindi credo anche betaland
-
@Fabridg Teoricamente senza CVV, dovremmo essere sicuri no?
-
@ninjalu10 ma credo di si, poi ho coperto bene.
Lunedì se non mi fanno sapere nulla li contatto -
salve, vorrei sapere se posso scommettere il saldo di 50 euro prima del bonus. dato che non ho abbastanza denaro per bancare entrambe le multiple, vorrei intanto giocare il saldo e poi il bonus. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet