Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@francesccrypto puoi ricostruire la multipla nel multiodds oppure, per semplicità, puoi utilizzare il calcolatore in br con importo 25, quota 1 il totale della multipla e quota 2 la quota banca.
Al profitto dovrai sottrarre la responsabilità persa con il primo evento bancato. -
Ciao a tutti, una volta impostate le due multiple, bisogna modificare le quote in caso di modifica su Betfair? Grazie.
-
@festa57 sì, devi aggiornare la quota banca del secondo evento se è cambiata su betfair. Prima di cambiarla però ricordati di cliccare nel lucchetto in corrispondenza del primo evento (che avrai già bancato)
-
@KTPtheKing Ciao, scusami potresti dirmi come hai risolto? Penso di avere lo stesso problema
-
Io con Betaland non mi sto trovando tanto bene, a parte che nella pagina fa vedere un sacco di partite di campionati che non mi interessano, poi andando a cercare una quota per "Gol Under 4,5" mi fa vedere solo dei casi strani, tipo "1 + Under/Over 4.5" (nel senso che la prima squadra vince e si verificano più o meno 4,5 gol) e altri simili, non c'è la quota semplice "Under 4,5" che dà il Multiplicatore a 1.52 per Schwaz v Hohenems, boh... mi sembra strano, eppure la bancata su Betfair c'è, colla quota perfettamente corrispondente.
Inoltre, un problema del Multiplicatore è che cliccando una partita non c'è modo di sapere a quale campionato appartiene (come era invece per Oddsmatcher) ? Ho dovuto andarla a cercare perdendo un sacco di tempo (era il campionato austriaco)...
-
Comunque intanto ho risolto puntando su altre partite con esito 1X2, stavolta agevolmente, lasciando perdere le quote sui goal che su Betland mi sembrano problematiche, grazie.
-
Dopo aver piazzato la multipla e bancato la prima partita su betfair, posso scommettere subito il saldo depositato o devo aspettare che la multipla sia conclusa?
-
@tpez319 puoi scommettere subito il saldo depositato senza problemi
-
Buonasera, come altri in questa discussione ho scommesso la multipla con il bonus senza problemi ma purtroppo non mi fa scommettere il saldo reale neanche dividendo in due da 25€, qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere?
-
@Martilelx generalmente durante la notte potresti avere dei limiti di puntata, riprova ora
-
Mi sono registrato qualche ora fa, ho appena fatto il deposito con acapture(postepay) e i soldi risultano scalati dalla carta. Andando sul sito però mi ha detto che la transazione non è andata a buon fine e non mi sono stati accreditati.. è mai capitato a qualcuno?
-
@gaetao99 se la transazione non è andata a buon fine allora ti verranno rimborsati direttamente nella carta. La tempistica dipende dal processore di pagamento o dall'emittente della tua carta (nel tuo caso Poste Italiane)
-
ma come mai non è andata a buon fine? possibile che acapture non supporti postepay?
-
@gaetao99 dovrebbe supportare in teoria quella carta, magari assicurati che la tua postepay non abbia limitazioni verso alcuni siti di scommesse con l'assistenza delle poste
-
Ho riprovato ed è andato, ora aspetto il rimborso dell'altro deposito. Piu o meno quanto puo volerci..? Giorni, settimane?
-
@gaetao99 dipende dal gestore della tua carta, purtroppo non conosciamo questi tempi tecnici
-
Va bene, grazie
-
c'è una tempistica massima per il deposito per ottenere il bonus? Perchè io vorrei aspettare la convalida dei documenti ( carta e documento d'identità) prima di depositare così da essere sicuro al 100%.
Ho letto che sono abbastanza lenti quindi non so quanto ci metteranno , essendo anche il weekend.. -
@DaoistEvergreen basta depositare entro la scadenza, ad oggi fissata al 30 Settembre
evita di depositare proprio il 30, perché se non ricevi il bonus entro quella data non hai più diritto all'offerta. Deposita al massimo qualche giorno prima
-
Ho un altro quesito: In quanto verificano il conto? È già passata una settimana, vorrei ritirare tutto ma qui non si sbrigano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet