Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
un off topic: su paypal ho 20€ bloccati e ogni volta che provo a spostarli o ad usarli mi escono messaggi di errore. è successo anche a voi? non mi hanno inviato nessuna email di limitazione conto o simili
-
@matbet01 al tuo conto paypal hai collegato per caso un conto bancario o carta ed effettuato la verifica? perché potresti aver raggiunto il primo limite di trasferimento
comunque puoi contattarli dalla sezione Aiuto tramite messaggio e in 24-48h ti rispondono
-
si, ho collegato una carta
-
@matbet01 prova a contattarli e ti diranno quale sia il problema
-
Una volta scommessi i 25 euro di bonus, posso già puntare e bancare i 50 euro del deposito in modo tale da renderli prelevabili oppure devo prima aspettare che finisca la multipla da 25?
-
@FaccioSoldi puoi già procedere con la scommessa del saldo depositato senza problemi
-
@matbet01 a me hanno chiesto un pdf della fotocopia firmata del docomento di identità. Ti consiglio di preparare anche una fotocopia bella leggibile della carta di credito con la firma nell'apposito spazioe il cvv coperto.Per me fin ora è stato il prelievo più lungo e articolato, per via dei lunghi tempi di risposta e accettazione dei documenti.
-
@Gianni73 quindi roba di settimane
-
Ho necessità di prelevare in fretta tutto il saldo su betaland. Ho speranze?
-
@shabrogame io ho contattato oggi l'assistenza tramite chat dando l'username e dopo mezz'ora mi hanno attivato il conto. Conta che avevo inviato i documenti da 11 giorni senza ottenere riscontro.
-
@Raas1908 A me non hanno ancora attivato niente e oggi ho contattato l'assistenza. Spero mi convalidino tutto entro questa settimana perché altrimenti sono bloccato...
-
@Raas1908 Ciao, come l'hai contattata? Se vado nella pagina contattaci, nella sezione chat non mi appare nessun link...
-
ma se invece uno si giocasse l'importo totale su Betaland su una quota alta e lo bancasse su Betfair così da far spostare molto probabilmente un almeno 90% dei soldi totali su Betfair (dove il prelievo è meno complicato) ? è possibile?
-
@matbet01 puoi farlo, ma tieni presente che quote alte di solito non hanno rating molto elevati, quindi andresti a ridurre il profitto. Tieni anche presente che quote alte possono comunque verificarsi
-
@rikierta ciao, dopo esserti loggata in basso a sinistra trovi un'icona verde con scritto chat
-
@Raas1908 A me non appare il tasto chat...anche zoommando indietro.. non saprei che fare
-
Scusate il disturbo, ma sto avendo problemi per la verifica del conto... Sono gli unici che non hanno accettato la mia patente come documento e a cui ho dovuto inviare il passaporto... Corro qualche rischio di non riavere i miei soldi?
-
@shabrogame no, non preoccuparti, una volta verificato il conto potrai prelevare senza problemi
-
Da quando mi sono registrato Betaland ha continuato a chiedermi di inviare i documenti di identità, l'ho fatto diverse volte sia direttamente dal sito he tramite mail, adesso il conto è bloccato perchè sostengono io non abbia inviato i documenti. Non riesco a trovare la chat di assistenza, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela o dirmi dove trovarla?
-
@Brazz si trova in basso a sinistra in homepage:
se non la vedi, prova con un altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet