[esclusiva mail] Better - Rimborso 50% fino a 50€ • Codice: CB2
-
Scommetti sul palinsesto Better dal 14 al 19 novembre! Riceverai un bonus pari al 50% delle perdite nette fino a 50€!
Per partecipare alla promozione, attiva il codice CB2 nella sezione "le tue promozioni" all'interno della tua area personale. Scommetti su tutta la nostra offerta di gioco e se durante il periodo promozionale avrai subìto delle perdite ti verranno rimborsate del 50%, fino a 50€. Sono inclusi i sistemi.
-
Ottima! Tu è arrivata qualche email o si trova sulla pagina?
-
A me non va
-
@linkin credo sia un'esclusiva
-
@linkin é esclusiva
-
Non lo so...a me è arrivata la mail oggi!!! Non so se si tratta di esclusiva o per tutti!!!
la procedura migliore secondo voi quale è?
-
@19francescolg85 A spanne, dire attiva il codice e poi punta/banca in RF impostando 100 puntata e 50 rimborso.
Ma meglio se incolli i T&C completi, per controllare non ci siano limitazioni o quote minime. Di solito mettono un link nella mail controlla -
Saranno rimborsate le perdite nette per le scommesse effettuate dalle ore 10:00 del 14/11/2017 alle 23:59 del 19/11/2017. Il Rimborso massimo per Conto Gioco è di 50€ da utilizzare per le scommesse sportive. La percentuale di rimborso sarà pari al 50% delle perdite nette, le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. Verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS
-
@cheesburger e @ginogonza ovviamente! Mai na gioia.
-
@linkin prima le dava anche a me evidentemente non sto più simpatico a better
-
@19francescolg85 è un esclusiva, appunto solo per coloro che ricevono la mail.
- Attiva il codice
- Punta+banca su un qualsiasi evento che termini entro la scadenza, in Modalità RF 100-50
- Se la scommessa vince hai terminato, se la scommessa perde ricevi il bonus di 50€
- Punta+Banca l'importo Bonus
-
Grazie a tutti raga!!!
-
@anonymous ha detto in [esclusiva mail] Better - Rimborso 50% fino a 50€ • Codice: CB2:
@19francescolg85 è un esclusiva, appunto solo per coloro che ricevono la mail.
- Attiva il codice
- Punta+banca su un qualsiasi evento che termini entro la scadenza, in Modalità RF 100-50
- Se la scommessa vince hai terminato, se la scommessa perde ricevi il bonus di 50€
- Punta+Banca l'importo Bonus
Solo una cosa non mi è chiara. In caso di vincita su Better, ovviamente non mi viene erogato il bonus, e daoddsmatcher mi risulta un guadagno di -3,69.
Quindi l'obbiettivo sarebbe perdere? puntare better quella sfavorita giusto??
In caso di vincita su Better, devo ripetere il procedimento finchè non perdo?? -
@19francescolg85 il calcolatore devi impostarlo in Modalità RF e non Normale/BR
Quindi inserisci 100 su importo puntata e 50 su importo rimborso
-
@anonymous ha detto in [esclusiva mail] Better - Rimborso 50% fino a 50€ • Codice: CB2:
@19francescolg85 il calcolatore devi impostarlo in Modalità RF e non Normale/BR
Quindi inserisci 100 su importo puntata e 50 su importo rimborso
Grazie ragazzi, senza di vo sarei un ninja perso
-
Ragazzi, la puntata è andata in cassa e la bancata in perdita. A questo punto posso rifare il tutto giusto??
Li parla del 50% sulla perdita, ma dato che in better ho vinto, posso rifare la puntata?? -
@19francescolg85 parlano di perdite nette. Avendo vinto ti devi fermare, altrimenti dovresti scomettere in RF Importo Vinto-50, ma non ti farà guadagnare di più
-
Ok. Allora mi fermo. Non mi era chiaro il pubto. Grazie di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet