Guadagni di Settembre 2022
-
140.85 Niente di straordinario ma come al solito ci metterei la firma , aggiungo tanti ktm a snai che mi ha lasciato dopo circa 3 anni un amore immenso nè sentiro la mancanza gia lo so
-
-
miglior mese da quando faccio matched betting,750 euro,e in più tra una settimana festeggio un anno da ninja
-
Non mi lamento neanche io, sono sui 145€ con esclusive e ricorrenti. Purtroppo qualche book, come SISAL ha iniziato a fare il tirchio e mandarmi meno esclusive, ma per il resto ho anche cercato di pulire un po' di saldo qua e là abbassando i rating di vincita.
Zero BDC su slot e giri gratis. Ho avuto poco tempo per studiare e provare le promo a guadagno probabile. ho anche avuto poco tempo per giocare a ridosso delle partite per avere un po' di rating migliori, ma va bene così. -
-
Ottimo 370€!
-
@eziolino azz
-
344.62 euri in positivo.
Peccato per vari errori in cui ho perso 160 euro. Avrei superato i 500 facili.... -
205 euro il mese di settembre potevano essere qualcosina in più se non avessi fatto degli errori
-
@Danielsan cosa significa ktm?
-
@Monteodorisio Kronreif und Trunkenpolz Mattighofen
-
@Monteodorisio ha detto in Guadagni di Settembre 2022:
@Danielsan cosa significa ktm?
"Chi ti è defunto".
-
@Ashigaru in napoletano però, che rende di più xD
-
Quasi 200,00 € di benvenuto, il resto esclusive (PokerStars, StarVegas) e ricorrenti (Goldbet).
Ad Agosto, fra una benvenuto e l'altra, ho ricevuto numerose offerte esclusive, anche significative, da molti bookmakers. A Settembre solo un paio di esclusive e di pochi euro, da pochi bookmakers.
Concluse le benvenuto, mi auguro di riuscire a monetizzare almeno 100,00 € ogni mese.
-
Decisamente meglio del mese precedente. Per essere il mio secondo mese sono soddisfatto...speriamo di fare di più con i prossimi
-
@Ashigaru Ahahhahahahaha
-
Considerato che sono stato all’estero 20giorni è andato benissimo Settembre
-
- 547,05
-
@eziolino ma come è possibile se le ricorrenti sono state per tutti uguali???
-
@poscja ha detto in Guadagni di Settembre 2022:
@eziolino ma come è possibile se le ricorrenti sono state per tutti uguali???
ho guadagnato 150 con book minori,ho ricevuto 2 esclusive su goldbet (una deposita 200 ricevi 100, e una deposita 100 ricevi 30),esclusive sisal,ruote gd,il resto ricorrenti classiche
-
con book minori intendi bonus benvenuto o ricorrenti di book che non stanno su ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet