[per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]
-
@AleRoby84 questa promo l'hai fatta questa settimana?
-
@MezBar questa settimana si, la scorsa no essendo stato all'estero con un solo dispositivo.
-
@jonny87 ti invitiamo a prendere visione del nostro Regolamento, specialmente il punto 13.
-
@jonny87 anche le sure, fino ad un paio di anni fa, erano sconsigliate dallo staff, ma poi è stato inserito il pacchetto sure nell'abbonamento. Pensi che lo facciano per farci limitare? E anche se dovessero arrivare limitazioni ai ninja, perché la cosa dovrebbe diventare anche un problema loro?
Ci si lamentava del fatto che non segnalassero la promo ricarica virtual di Snai, ora segnalano anche quella... Hanno modificato le guide delle ricorrenti per renderle più chiare e fruibili anche a chi (per pigrizia, o per deficit cognitivi) si lamentava del fatto che non fossero abbastanza chiare.
Tutto quello che può agevolare il nostro "lavoro" viene fatto come meglio non si potrebbe, poi non sta a loro indicarci come sfruttare tutto il materiale a disposizione.
La concorrenza non si avvicina minimamente alla quantità e qualità dei servizi offerti su questa piattaforma. Ci manca solo di trovare complottisti anche qui adesso -
@chiripa ma perchè vedete della polemica ovunque? ringrazio sempre per poter arrotondare qui, il resto ho detto in altri termini ciò che tu stesso stai dicendo (prima che mi cancellassero i post).
Ho solo detto che è palese che viene postato tutto ciò che è sfruttabile o ai limite dello sfruttabile, che sia ben visto dai book o no, ma, giustamente, a loro se la cosa porta limitazioni non interessa, sono un aziendae guardano, di nuovo giustamente, al loro profitto.
passo e chiudo.
-
@MezBar il mio problema è che non sappia che fare per le replay..iscritto al 100% ieri... in teoria potrei sfruttarle, in pratica il discorso delle promo scomparse( non ho le schermate di adesione) mi blocca....
E di sentirli in chat non ci penso , soprattutto oggi...
Sto valutando di non sfruttarle questo weekend...
-
@AleRoby84 io fossi in te non rischierei... Anch'io sono riuscito ad iscrivermi quando la promo stava scomparendo (quando da sloggati si vedeva e da loggati no), ma non rischio sinceramente
-
@MezBar ma poi rischiare per 4/5 euro se ti Vabbene ?? Bah
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]:
@MezBar ma poi rischiare per 4/5 euro se ti Vabbene ?? Bah
Si ma le promo portano quegli euro... dove sono le promo dove ti danno dai 50 in su sullo sport?
Si denigrano quei 4-5 euro ma anche con quelli arrivi a fine mese ad avere dei guadagni
Detto questo ad oggi non penso di rischiare ( benché sia tutto un dire).
-
@AleRoby84 nn si tratta di denigrare i 4/5 euro , ma tu dopo tutto quello che è successo oggi , ti domandi se farla o meno , ma dai…
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]:
@AleRoby84 nn si tratta di denigrare i 4/5 euro , ma tu dopo tutto quello che è successo oggi , ti domandi se farla o meno , ma dai…
Non ho capito cosa tu intenda.
Al momento non la farò.
Questo però non lascia certezza che si calmino le acque e tutti tranquilli settimana prossima... -
@AleRoby84 fai come meglio credi
-
@AleRoby84 fai come meglio credi
?? Non mi hai risposto, non capisco questo tono.
Mi sa che non riesca a capire il tuo pensiero, dimmi pure. Per parlarne.
Poi è ovvio che ognuno faccia ciò che crede.
-
@AleRoby84 Per esempio, su better, mi sono iscritto e ora è sparita, mentre su gb mi hanno stroncato.
Questa settimana non la faccio di certo su better, cerco di pulire il saldo per renderlo prelevabile. Poi vediamo come evolve Better.
Mi sembra ovvio però quello che facciamo... tutto calcolato, almeno io. Mai giri a cavolo sulle slot, solo promo profittevoli. Pazienza!
-
@AleRoby84 mi dispiace ma a volte nn ti riesco a comprendere ma @Ibisco7 ha reso l'idea di quello che volevo farti capire
grazie @Ibisco7
-
-
Intanto hanno inviato i 10 euro di rimborso.
-
@AleRoby84 te li hanno inviati anche dopo la limitazione?
-
@Onepiece88 ha detto in [per tutti] Goldbet • rimborso casinò LIVE 20% fino a 10€ [5 - 7 Ottobre]:
@AleRoby84 te li hanno inviati anche dopo la limitazione?
Facendo gli scongiuri non sarei limitato ad oggi.
-
@AleRoby84 assurdo che tu nn sia stato limitato , devo andare a protestare in chat
-
-
Salve quella uscita adesso su goldbet e' come questa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet