Bookmaker fallito
-
@overthetop da un mese.
Ho chiesto se ci fossero aggiornamenti ma nulla -
Anche da me stanno indagando dal 2021, aspettiamo aggiornamenti
-
@BettyDreen22 non mi pare fallito
-
@amico23 ah bho intanto aspetto da 5 mesi se mi arrivano i soldi nella carta e non mi rispondono né l'email e né al telefono...dimmi un pò tu
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 Mi avevano detto che avevano fatto tutto (non è vero) e avevo mandato pure le foto, le prove e tutto. E da lì sono spariti!
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione tu hai qualche aggiornamento?
Io sto mandando mail di sollecito ad AAMS, ma non ho più notizie.
Penso che i soldi siano persi ormai, tra l’altro il sito ormai è palesemente fallito ed irraggiungibile -
@ginogonza Avrò mandato piu' di 50 mail ad aams dopo le prime due risposte per chiedere assistenza, ma mi hanno ghostato, non ho altri aggiornamenti
-
@Caccione classica mail : stiamo indagando dello scorso mese. Corretto?
-
@ginogonza no, nessuna risposta alle ultime 48+, in pratica dopo la prima mail se non si risolve da solo il problema hai perso i soldi
-
@Caccione per caso hai qualche news?
-
@ginogonza No ormai do per scontato che non esistano piu' ne adm ne i miei soldi
-
Quindi zero tutele in caso di fallimento? Non c'è lo stesso fondo per i conti bancari?
-
@JJJ95 ti ricordo che siamo in Italia
-
Non ci sono quasi tutele nemmeno se fallisce il posto in cui stai lavorando, io sono in causa (vinta) con un ex datore dal 2019 che nel mentre ha dichiarato fallimento , ultima udienza del fallimento il mese scorso solo per dire che non ci saranno sviluppi entro il prossimo anno e mezzo/due (pagando intando l'avvocato per andare a ste udienze senza sapere se vedrò i due spicci di permessi e ferie , il tfr grazie al signore l'ha pagato pantalone con l'inps), con un bookmaker di cui non si sa neanche se esista qualcuno di fisico su cui rivalersi il gioco non vale proprio la candela, si incassa la perdita e si va avanti, purtroppo finchè qualcuno non deve averci a che fare per davvero con la giustizia italiana non si rende conto come la pratica sia proprio l'opposto della teoria. Ho paura di pensare cosa dovesse realmente succedere in caso di debba effettivamente un giorno dover accedere al fondo dei conti bancari xd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet