VPN per viaggio all'estero
-
Ciao ragazzi,
so che ci sono molti post a riguardo ma con informazioni frammentarie e non sono riuscito a orientarmi bene.
Siccome il mese prossimo sarò una settimana negli US, mi servirebbe un servizio di VPN che fino ad ora non mi era servito. Avrei alcune domande :- Mi sapete indicare quello più conveniente in termini di prezzo/qualità o più o meno quello che usano la maggior parte dei ninja?
- Che tipi di abbonamento ci sono?
- Esiste una qualche guida che lo @Staff-NinjaBet può consigliare a riguardo?
Grazie a tutti in anticipo
-
ti posso esporre la mia esperienza mentre ero all'estero, ho utilizzato il programma Teamviewer e collegandomi da remoto al computer di casa, ho potuto praticare senza intoppi vari.
-
Io dovrei stare fuori una settimana, farò così: lascerò acceso il PC a casa e mi collegherò come l'amico @swindom in remoto. io utilizzerò IPERIUS REMOTE, è molto efficiente. Chiaramente fai le prove prima, ma ti assicuro che non è complesso.
Oppure potresti provare qualche VPN con i free trials. -
Non ho la possibilità del pc da remoto, in ogni caso non sto cercando per forza un servizio free, vorrei avere consiglio su un servizio vpn efficiente.... qualcuno che mi sa indirizzare?
-
@accaddedomani80 NordVpn o Surfshark (che usavo quando vivevo in Australia per vedere netflix in america e in italia
-
@Steveworld7 grazie delle info.... dopo mi documento un pò... mi sai dire i prezzi?
-
@accaddedomani80 Li trovi sui rispettivi siti
-
Ciao, io sono stato 6 mesi in Spagna ed ho utilizzato surfshark e non mi ha mai dato problemi riuscendo a fare tutto. Ho avuto solo un paio di intoppi su alcuni books ma mi era bastato cambiare indirizzo da Milano a Roma oppure una volta bwin mi ha chiesto se ero veramente io visto che ero passato dal mio solito indirizzo a uno nuovo.
-
@J_Cheme perfetto stavo guardando anche io quello.... hai fatto l'abbonamento annuale? Io starò via una settimana ma visto che capiterà altre volte vista la differenza di prezzo stavo pensando all'annuale
-
@accaddedomani80 avevo fatto il mensile perché lo utilizzai solo 4 mesi su 6 però tornassi indietro farei l’annuale perché è più conveniente visto che bene o male torna utile anche stando in italia
-
@J_Cheme beh se consideri che facendo l'annuale viene meno di 3 dollari al mese, con il mensile 13..... in pratica se sei sicuro che ti serve una settimana all'anno conviene il mensile... ma se già sai che si tratta di almeno 3 settimane all'anno separate..... conviene l'annuale penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet