BETFAIR: 15X15 TENNIS
-
devo dire che mi mancavano le puntate sul tennis Live... eh @paolo_lab?
piano piano la faccio, tanto c'è tempo fino al 19... oggi ho iniziato con le prime 5... +4€
p.s. @paolo_lab .... vinte tutte su WH!!! (ehi! zio Biiiiiiilll..... click here)
-
Mi accodo a @paolo_lab, per cortesia..se vedo tutti questi "+" per le qualificanti poi mi viene voglia di farla..e settimana prossima avrei un esame
-
Io oggi con le prime 10 fatto sto ad un bel +10 tondo todno
-
Non mi crederà nessuno ma ho chiuso l offerta a +44,36 (+28,52 solo qualificanti) ho sculato di brutto... sarà la fortuna del principiante ma ho capito che il limite tra il + e il - è sottilissima soprattutto in live... sarà meglio tenere gli occhi aperti e fare più attenzione la prossima volta
-
@tommyhaw ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
Chiudo la promo a +17.74, ottimo direi
ma te l'hanno accreditato alla fine o hai dovuto chiedere?
-
@peppepe occhio, il confine stra sculata e in... è sottilissimo
-
@peppepe
Decisamente, stai attento che perdere centinaia di euro sul tennis è un attimo -
comunque nessuno lo ha detto/notato, ma i 15€ bonus non dovrebbero essere in realtà delle freebet?
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Tennis nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50, sia in modalità pre-match che live. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
@drew1991 non credo, la dicitura è sempre stata questa
di solito se è una freebet o è detto espressamente "freebet" oppure si parla di vincite NETTE
comunque sarebbe la prima volta su Betfair nel caso, mai viste freebet su questo book
-
@cicciobello @Gio lo so diciamo che per questa volta sono rimasto "immacolato"
-
non vorrei fare 15 scommesse Live... qualcuno ha trovato qualche buon rating pre-match?
-
@cheesburger se trovi la partita live giusta puoi farne un sacco sull'esito del game successivo, io con quella che ho segnalato ieri (qualche post qua sopra) sono riuscito a farne 10 solo durante il terzo set e ho finito la promo con un +29,66€.
-
@gianluca88 si lo so è che vorrei proprio evitare questo
-
"Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai a +4,50€" (cit)
-
@cheesburger ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
Le quote sono molto ballerine in live temo. Facendo in preevento c'è possibilità di guadagnarci qualcosa o il profitto è talmente risicato che non ne vale la pena?
-
@unione87 ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
@cheesburger ha detto in BETFAIR: 15X15 TENNIS:
Le quote sono molto ballerine in live temo. Facendo in preevento c'è possibilità di guadagnarci qualcosa o il profitto è talmente risicato che non ne vale la pena?
non è per le quote ballerine, in live vado quasi sempre in guadagno
è proprio che vorrei evitare di fare 15 Live per questioni di "buoni rapporti" col book
-
@cheesburger Le live sul tennis solitamente dove le banchi? Mi vuoi dire che vinci quasi sempre sul book le live?
-
@unione87 no il tennis lo faccio sempre in punta/punta non lo banco
di solito mi muovo tra Betfair, WH, Unibet, bet365 o GD/Bwin
diciamo che sulle quote live può scapparci più facilmente l'errore di quotazione da parte del book, quindi un eccesso di Live non è sempre ben visto
-
tra qualificanti e bonus giocato si chiude a +21€ e cocci
-
@cheesburger io ho preso na trambata assurda e sto a -35 e me ne mancano 5 per il bonus. Le Live del tennis convengono solo quando si tratta di 5 euro a puntata, non di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet