[16 Ottobre] Better • deposita 50€ con codice ricevi 5€ Bingo
-
-
Ciao,
Ho fatto tutte le benvenute, tra le quali better non c'e'.
Suggerite di aspettare una benvenuto decente per better(se mai ci sara')? -
Chi la farà dopo non aver ricevuto il bonus della scorsa tornata?
-
@Winkratos questa volta c'è da inserire il codice quindi difficilmente ci saranno problemi d'accredito.
-
Sicuramente depositerò...si si... soprattutto come rispondono in chat e i bonus che non erogano...depositerò al 100%...
Per me queste promo pubblicate non dovrebbero essere pubblicate visto i rischi delle ultime settimane... poi chiaramente è sempre un rischio.
-
Questo post è eliminato! -
@Winkratos tu?
-
@AleRoby84 ma alla peggio, hai 50€ da pulire, non è che li depositi per una promo che vincola il saldo o altre robe strane, magari in un sito non aams. Detto questo non la farò personalmente, perchè in 5 anni di promo ho tirato fuori dal bingo si e no 2-3€
-
@VitaeTO89 ha detto in [16 Ottobre] Better • deposita 50€ con codice ricevi 5€ Bingo:
@AleRoby84 ma alla peggio, hai 50€ da pulire, non è che li depositi per una promo che vincola il saldo o altre robe strane, magari in un sito non aams. Detto questo non la farò personalmente, perchè in 5 anni di promo ho tirato fuori dal bingo si e no 2-3€
Ho capito però con loro e golbet inizio a rompermi le scatole.
Quei 50 euro li ho puliti sempre con una loro altra promozione ma questo non vuol dire farsi andare bene tutto.
Altrimenti noi depositiamo come dicono loro e poi amen se non erogano il bonus... per me sarebbe la fine del mio mb.
-
A differenza del precedente, mai arrivato, questo mi è stato accreditato una decina di minuti dopo il deposito.
-
@Winkratos
SKIPPO al 200% -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet