Bwin - rimborso Formula 1
-
Non ho mai scommesso sulla Formula 1, ma mi sembra una buona offerta da sfruttare con un punta-punta, o non è possibile? Sto vedendo che esiste il mercato Testa a testa sia su BWIN, che su PlanetWin365. Posso puntare su uno nel primo e contropuntare sull'altro book?
-
Sto facendo delle simulazioni, ma non mi sembra per niente conveniente, peccato!
-
Si, di solito guardo il mercato T/T e qualcosa ci tiro fuori
-
Anch'io volevo provarla a sfruttare ma non ho capito una cosa. Nelle condizioni di partecipazione c'è scritto:
"Il bonus sport ha requisito di giocata x1: dovrai giocarlo DUE volte per convertirlo in saldo reale a quota minima 1.80"
Cosa significa? Mettiamo che io ottenga il bonus massimo di 20 euro. Quante volte devo rigiocarlo per poterlo rendere prelevabile? -
@Tiazz52 è un errore di battitura. Basta giocarlo una volta per renderlo prelevabile
-
@Gigi-Rox ah ok perfetto grazie
-
Raga comunque non ci sono quote, è inutile...Verstappen troppo favorito... e gli altri troppo sfavoriti... a sto giro sono costretto a saltarla...
-
io col testa a testa vettel-stroll ci ho tirato fuori 4€
-
Per altra promo, esisterebbe il modo di coprire la condizione che una delle 2 ferrari vada a podio? Esistono book che abbiano tale possibilità? Grazie.
-
@AleRoby84 Si, si può contropuntare su alcuni siti, però alla fine, anche se ci riuscissi devi anche "sperare" che le ferrari arrivino sul podio quindi se non è azzardo, poco ci manca.
-
@Giatzo ha detto in [BWIN] Formula 1:
@AleRoby84 Si, si può contropuntare su alcuni siti, però alla fine, anche se ci riuscissi devi anche "sperare" che le ferrari arrivino sul podio quindi se non è azzardo, poco ci manca.
In realtà dovrei trovare podio NO.. però credo di non sfruttare la promo perché la qualificante , al momento, darebbe troppa perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet