SISAL SPORT fino a 20€
-
Sport
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 25 al 27 ottobre, se clicchi su "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportive con biglietti con minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ottieni un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:fino a 10€ se scommetti almeno 30€
oppure
fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
La promozione è valida dal 25/10/2022 al 27/10/2022 e prevede un bonus rimborso del 20% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ su biglietti con quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto), oppure un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 60€ su biglietti quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto)
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 16€ (il 20% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota minima 2.00 e legatura minima 2. -
@Stefanovdr Simile ad una discussione aperta, aderisci alla promozione e poi procedi con una RF 100/20 da fare in multipla con quota totale minimo 2.
-
Io ho fatto una schedina per conto mio di più eventi e l ho subito persa da 4 euro.
Faccio ora una RF96/20 ???O DA TROPPO DELL OCCHIO -
@19DANY98 cosa dici posso fare 96/20?
-
Ah e poi posso giocare anche nba non specifica coppe europee di calcio vero?
-
@bragobusiness Non scrivere tanti messaggi di fila, scrivi tutto in un unico messaggio perchè riempi la discussione. Comunque secondo me daresti un po' nell'occhio, è sempre meglio scommettere a cifra tonda diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet