Profilazione e offerte esclusive
-
Ragazzi ultimamente non sto ricevendo praticamente nessuna offerta esclusiva.. apro questa discussione per chiedere se voi ne state ricevendo e con quale frequenza e quanto possa essere utile una buona profilazione al fine di riceverne di più.
-
Esclusa la ruota di gd credo di non riceverne da una promo deposito su better prima dell estate
-
@Caccione idem ultima promo better prima dell'estate... poi esclusive zero assoluto...
-
@Caccione quindi fare profilazione non servirebbe a niente?
-
@Caccione e tu che sei tra i più esperti come fai a guadagnare? Ti accontenti delle ricorrenti?
-
@Andrea18x Fai te che questo mese ho fatto 30 euro. Ormai solo Snai fa quache ricorrente ma ha eliminato il 90% dei ninja Speriamo che per natale cominciano ad essere più buoni e a mandare qualche cosa
-
io ultima la scorsa settimana goldbet bonus sul deposito, per il resto il nulla cosmico
-
Già questo mese praticamente è in negativo, nel senso che chi fa mb questo mese si sono persi soldi non guadagnati!
-
@Andrea18x io ho sempre sostenuto che la profilazione non serva a niente, faccio sure dove riesco e un po' di arbitraggio tra exchange, dopo i goal e via dicendo e comunque tutte cose fuori dal matched betting, se si aspettano i book addio
-
@Caccione cos'è l'arbitraggio?
-
@Andrea18x compri e rivendi quote fuori mercato
-
@Caccione ah praticamente compri una quota quando è sopravvalutata e fai cashout quando diventa più bassa, prima che inizi il match, giusto?
-
@Andrea18x se noto che il bot che assegna la liquidità si sballa/blocca, gente compra quote fuori mercato e via dicendo comparandole agli scambi reali che si svolgono sugli exchange stranieri compro quella quota o faccio un offerta e quando la cosa si sistema prendo i soldi, per chiarire il concetto, sicuramente non lo consiglio come cosa visto che porta via tanto tempo se ci si mette a cercarle e io ho avuto la fortuna di fare pratica e la cassa quando il mb pagava diversamente
-
@Caccione ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
@Andrea18x io ho sempre sostenuto che la profilazione non serva a niente, faccio sure dove riesco e un po' di arbitraggio tra exchange, dopo i goal e via dicendo e comunque tutte cose fuori dal matched betting, se si aspettano i book addio
-
Questo post è eliminato! -
Molto poche ultimamente
Questo mese ho ricevuto 15 euro da bet365, cosa che mi fa piacere riferire per fare rosicare @Nico9507 LOL
Tuttavia l'1% di commissioni exchange di betflag vale da solo diverse promozioni se si ha un po' di tempo e voglia da dedicare al matchbetting.
-
Questo mese si piange.. spero che per i mondiali ci riprendiamo ma la vedo dura ormai
-
@Yareth in che modo? Surebet? Oppure solo ottimizzando i guadagni delle ricorrenti?
-
Per tante cose, non solo una.
Sure qualcosa anche se non ho nemmeno l'abbonamento, sto imparando anche live, anche se non so se andrò avanti a lungo perchè non è il mio pane. Promozioni ottimizzate, consentendo fra le altre cose di pulire il saldo dei depositi con zero spese. Poi c'è un'altra cosa che mi fa guadagnare bene ma se la segnalo sul forum giustamente mi bastonerebbero tutti gli utenti che in silenzio hanno avuto la mia stessa idea (no, non è illegale, solo collegata a cose che non si segnalano). -
@Winkratos ha detto in Planetwin365 UNA NOTTE DA BRIVIDI:
@AleRoby84 sono nella tua stessa identica situazione. Infatti ti ritengo, almeno da quello che faccio e quello che dici, il ninja che più si avvicina al mio stile. Grosso modo abbiamo e facciamo le stesse promo e i guadagni sono quelli.
Cambia la prospettiva: 350 € già fatti il 26 di ottobre è eccellenteBeh sicuramente farai cose di cui non conosca l'esistenza e magari idem io...
Leggevo un utente che fa 100-150 euro in più grazie ad un book minore con promo non sfruttabile...2-4 euro a giro... sarebbe bello capire se si tratti di qualcosa che conosca o meno...Cmq il problema è che , se metà profitto arrivi dal casinò( quindi lato slot solo fortuna), se girasse male dimezzarei il mensile...
Poi è chiaro che con 10 euro al mese basterebbe poco ad andare in profitto ma con il tempo buttato non varrebbe la pena fare 50 euro al mese...
Speriamo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet