[26 - 30 Ottobre] Bwin • scommetti 15€ in Multipla sul Basket e ricevi 5€ Bonus
-
Ragazzi invece di giocare 15€ ho sbagliato e ne ho giocati 5€, se ne faccio un'altra uguale da 10€ è la stessa cosa?
-
Già la perdita qualificante è alta... secondo me si rischia di andare in perdita.
-
c'è qualcuno che fa sta promo? se forse forse va bene ne esci con 1€ di profitto
mi sembra ridicolo anche solo provarci -
@Lollored98 il profitto in quale cella lo vedi? perchè la mia multipla in GUADAGNO MEDIO mi dice -3,76
-
@cornettocrema84 considerando che solo per la qualificante perdi quasi 4€, il bonus è di 5€, da sta promo tiri fuori ben che vada 1€
per quello mi sembra sciocco anche solo perderci del tempo -
@cornettocrema84 comunque dal multiodds non lo vedi il profitto, vedi solo la perdita qualificante
-
@Lollored98 si si... e sommando quanto "guadagno" col bonus futuro trovo il profitto della promo...
-
@cornettocrema84 eh che sarà circa 1€ (=5-4)
-
@Lollored98 ha detto in [26 - 30 Ottobre] Bwin • scommetti 15€ in Multipla sul Basket e ricevi 5€ Bonus:
@cornettocrema84 eh che sarà circa 1€ (=5-4)
Ma nemmeno, perché quei 5 euro li devi giocare facendo un'altra piccola perdita.
Io non mi fido, salto. -
io l'ho fatta... quando finisco vi dico cosa ha portato
-
@nicomb concordo con te!
Secondo me però queste “promo” dovrebbero essere classificate nelle non sfruttabili oppure neanche proposte
Ci sono troppe variabili (4 partite) per ottenere (forse) un guadagno di qualche centesimo -
Ragazzi ma perchè la bancata non mi ha accreditato i soldi della vincita? Il dallas ha pareggiato, quindi in teoria dovrebbero tornarmi dei soldi. Perchè c'è questo problema?
-
@ziluca non esiste il pareggio nel testa a testa del basket, fanno i supplementari e chi vince vince
-
@Davide Si ma su Bwin ho puntato il 2, e mi dice comunque che la multipla è persa, come mai?
-
@ziluca hai commesso un errore a puntare sul 2, avresti dovuto puntare sul testa a testa come indicato dallo strumento.
-
@Freddie ma c'è scritto testa a testa nella bancata che ho fatto, se rileggi. Proprio sotto il nome delle squadra
-
@ziluca nella bancata sì, il problema qui è la puntata che è risultata perdente. Perlomeno questo ci hai detto.
-
@Freddie ma poi su bwin ho messo il 2, mica ti da la possibilità del testa a testa, per questo non capisco.
Il multiodds mi diceva di puntare su Dallas -
@ziluca il problema è proprio questo, non avresti dovuto selezionare l'esito 2 bensì il testa a testa che, ovviamente, è presente e si chiama money line (o "scommessa sul vincitore" se apri la partita).
-
@Freddie diciamo che da sto punto di vista la guida di ninja bet non é stata chiarissima.
Anche perché nel multiodds era consigliato un banale 2 (quindi Dallas)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet