[28 Ottobre - 6 Novembre] Sisal • Monster Village - deposita 100€ e scommetti 50€ per ricevere 4000 Sisal Points
-
@Monteodorisio si, a patto che quella scommessa rispettasse la quota minima indicata
-
Solo a me i contatori sono rimasti entrambi a zero? Pur avendo fatto il deposito con il codice e la scommessa quota minima 2
-
@soffosnaf entro 72h si aggiorneranno.
-
Ma completando 4 missioni si raccolgano 12 oggetti magici (3 per ogni missione ) ? o mi sfugge qualcosa ?
-
ma i 50 euro devono essere scommessi in un'unica puntata?
o possono essere spezzati? -
-
-
Ciao, nella guida c'è scritto che si potrà riscattare un solo bonus sport da 5€ con 2750sp e basta, però si può riscattare anche altri 2€ con i 1100sp rimanenti.
2750+1100=3850
Quindi il bonus minimo che si può riscattare è da 7€.
Giusto ? -
@DrSlump se non hai altri SP sì
-
Ho già piazzato una scommessa da 20 con quota superiore a 2, mi basta piazzarne un'altra da 30?
-
@Sociox esatto
-
-
@soffosnaf ha detto in [28 Ottobre - 6 Novembre] Sisal • Monster Village - deposita 100€ e scommetti 50€ per ricevere 4000 Sisal Points:
Solo a me i contatori sono rimasti entrambi a zero? Pur avendo fatto il deposito con il codice e la scommessa quota minima 2
Io li vedo movimentati
-
Sto provando a ricaricare i 100€, ma mi compare il seguente messaggio di errore:
Bad Request
The server detected a syntax error in your request.
Check your request and all parameters.Your request ID was: Y2EPYr.....................................
Sapete nulla in proposito?
-
@freelife da smartphone o da pc?
-
Scusate posso giocare 50 euro anche alle ore 23:50 del giorno 6?
-
@Monteodorisio volendo si
-
@Monteodorisio Da PC, ma ho appena risolto usando un altro browser, quindi sarà questione di cache/cronologia, grazie.
-
@soffosnaf caso strano per il sottoscritto.
Ho fatto ricarica,sport e c.live
in tutto 5700(non so se ci sono extra) Stamane tutte complete con a sx i sisal points che mi dovevano.
Accedo ora e mi trovo questa bella sorpresona:
![boa.PNG]( @Staff-NinjaBet chiedo aiuto quando voglio caricare una img mi esce errore) -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet