[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]
-
@fantello91 si pure io
-
Vi informo che a me è stata erogata la parte di bonus mancante, per cui ho ricevuto il totale di 20€ che mi spettava. Come scritto ieri, avevo contattato il supporto in chat e mi era stato detto che avrebbero inviato segnalazione. Oggi, senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione dal supporto, mi sono ritrovato l'accredito della parte di bonus mancante.
-
Io nemmeno ricevuto per ora
-
@fantello91 ancora nulla, già segnalato in chat ma mi hanno risposto che c'è tempo fino a domani
-
Qualcuno saprebbe dirmi se in questa promo bisogna giocare per tutti e 3 i giorni, oppure basta piazzare una scommessa da 70€ e perdere per ricevere il cashbak di 30€?
Grazie
-
@Giuse87 Ok in questo caso fino al 7 perchè il sabato e domenica non li considerano lavorativi
-
@alby92 questa promo è scaduta il 02 novembre
-
-
Non ancora ricevuto, ho giocato la RF su una partita di giorno 1. Vorrei capire quando lo diano..
-
@freelife ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [28 Ottobre - 2 Novembre]:
Vi informo che a me è stata erogata la parte di bonus mancante, per cui ho ricevuto il totale di 20€ che mi spettava. Come scritto ieri, avevo contattato il supporto in chat e mi era stato detto che avrebbero inviato segnalazione. Oggi, senza che io abbia ricevuto alcuna comunicazione dal supporto, mi sono ritrovato l'accredito della parte di bonus mancante.
Anche a me, bonus erogato in modo corretto dopo segnalazione ma senza mail.
-
anche a me dopo segnalazione (duplice) è stata erogata la restante parte di bonus
-
@Chomp96 ciao per il bonus a me non arrivato. Devo contattare o a qualcuno stamattina è stato dato?
-
@Carmine90 io li ho contattati 2 volte e ancora nn mi hanno accreditato niente.. Stanno facendo i furbi?
-
@Pepponebr neanche a me...non capisco...
-
@Pepponebr io ho ricevuto solo 3 € di rimborso e non riesco a farmi accreditare il resto. In chat hanno pure ammesso che ci sono stati problemi con i rimborsi di questa promo, quindi speravo di risolvere più facilmente.
-
Ragazzi non avuto il bonus, posso contattarli via chat? Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponde.
-
Io ho contattato via chat e dopo 24h ca mi è arrivato il saldo mancante (nel mio caso avevano sbagliato il calcolo loro)
-
Io li ho contattati 2 volte e ancora non ho ricevuto nulla. Non mi hanno accreditato nulla, neanche bonus errato
-
Salve qualcun' altro non ha ancora ricevuto il bonus anche dopo che è stata aperta la segnalazione?
-
@fantello91 Ci sono io
-
@19DANY98 Io li ho contattati due volte e l unica cosa arrivata è una mail ( automatica ) dove mi si dice che stanno lavorando per la questione e mi ringraziano per la pazienza... mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet