Scommesse in sospeso per Sogei
-
Non ho bisogno di niente, ma la racconto perché è strana e non sia mai che ricapiti.
Stanotte ho scommesso una manciata di euro live su san paolo goianiense per pulire un saldo ed è successa una cosa strana. Il book mi ha lasciato la scommessa in sospeso, e non me ne sono accorto subito. Provando a bancare su betflag mi arriva il messaggio in rosso di errore. Scioccamente (secondo errore) ri-banco, e leggo l'errore più attentamente: la bancata è in sospeso in attesa di OK di Sogei.
Le quote della partita di fatto spariscono sia sul book che su betflag. Attendo un po' , ma non cambia nulla, poi mi sono stufato e sono andato a dormire accettando l'eventuale perdita.
Al risveglio stamattina ho visto che sono stato fortunato, il book mi ha pagato la vincita, mentre su betflag nessuna traccia della bancata. Mi è andata bene insomma.
Chiedo ai più esperti. Cosa può essere successo? Un problema di ADM? La scommessa di ieri era di importo relativamente basso, ma come comportarsi in casi come questo? -
Stavano facendo aggiornamento di sogei per le nuove norme e nessun sito avrebbe accettato scommesse da mezzanotte alle due , qualche sito aveva messo la notifica ed altri inviato la mail
-
-
@Yareth capita, certamente quelli di betfair e betflag sono stati scorretti per non averlo scritto, ma la maggior parte via mail o via notifica una volta effettuato l'accesso l'hanno segnalato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet