[31 Ottobre - 6 Novembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, in quanto essendo il bonus relativo al casinò questo non creerà problemi in nessun caso con promozioni che accreditano bonus sport. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Posso combinare questa promozione con la promozione UNA NOTTE DA BRIVIDI ?
Si, è possibile farlo piazzando la scommessa da 20€ a quota minima di 1.50, e facendo nel lasso di tempo che va tra le 18:00 e le 23:59 del 31 Ottobre.
-
-
si deve piazzare la scommessa dopo le 18:00?
-
È possibile fare più scommesse per raggiungere l’ammontare di 20€?
-
@Monteodorisio se vuoi combinarla con l'altra promo che uscirà alle 18, si
-
@ginogonza si è possibile farlo
-
Ho già piazzato una scommessa da 20 euro a quota 1.48... Se voglio aderire all'altra promo dovrò piazzarne un'altra dopo le 18 a quota 1.50?
-
@Sweetheart esatto
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 questa scommessa qualificante per le 2 promo, deve cmq essere refertata entro oggi oppure basterebbe piazzarlo tra le 18 e le 23:59 e giocarsi da domani? Mi manca questo passaggio, grazie
-
@AleRoby84 basta piazzarla in quel lasso di tempo, che si concluda entro il 6 novembre
-
Questo post è eliminato! -
Per la scommessa da 10 euro , quella della promo "una notte da brividi" che deve essere fatta dalle 18 alle 24 di oggi ,il match deve concludersi entro oggi?
-
@dodyninjabet alle 18 uscirà la guida con tutte le info, comunque no.
-
@Freddie ok grazie...farò un unica scommessa da 29 euro per accorpare entrambe la promo entro le 23.59 di oggi
-
Ciao a tutti, se io ho effettuato già una scommessa da €10 nel lasso di tempo utile per la promo, ma non mi sono ancora iscritto alla promo, quella scommessa verrà conteggiata come qualificante o dovrò fare una scommessa qualificante da €20?
-
@dego78 sì verrà considerata.
-
@Freddie Ottimo, grazie!
-
Perciò se ho già giocato la scommessa da 10€ A quota minima 1,5 per la promo di halloween mi basta solo più giocare 10€ a qualsiasi quota entro il 6 novembre per partecipare anche a questa promo?
-
Ah no alt però, questa promo non l’avevo ancora attivata
-
@andrew10 se l'hai attivata nello stesso giorno in cui hai piazzato la scommessa sarà valida comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet