[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@gianluca-irarref Ciao, una curiosità: quanto ha impiegato planetwin365 per la verifica dei documenti?
-
Buonasera, quando gioco il bonus devo scegliere una quota tra 4 e 5 per avere il guadagno il più possibile equilibrato o posso giocare anche una quota bassa su planetwin365? Ho notato che in caso di vincita su betfair avrei un guadagno molto basso (visto che in modalità RF su una quota 2.3 mi fa giocare solo 6 euro circa su BF) pur andando a perdere tutto il bonus su planetwin, o sbaglio? In sostanza con una quota così bassa in RF 150/331 avrei un profitto molto elevato in caso di vincita del bonus e una leggera perdita nel caso di vincita su BF.
Spero che qualcuno possa chiarire questo mio dubbio -
Altra domanda, anche se oggi 2 novembre è mezza festa e qui tutti latitano ...
Se voglio diminuire la responsabilità su betfair e quindi evitare di dover avere troppa liquidità da versare mi basta per esempio suddividere il deposito in 3 scommesse diverse di 100 euro anzichè una da 300 così la responsabilità diventa circa un terzo, giusto? -
Ultima domanda: perchè è consigliato fare le puntate del deposito su quote di circa 4,00? Esclusivamente per aver minor probabilità che vinca la giocata sul book?
Perchè noto che giocando quote intorno a 2,00 la responsabilità su betfair è decisamente minore e quindi minore la necessità di effettuare depositi... -
@goldenbi ciao!
Ho registrato il conto alle 20:38, caricato il documento (patente di guida) dal sito, alle 20:57 risultava già verificato.
In alcuni siti (non ricordo nello specifico se è stato Planetwin365) se carichi la patente di guida, potrebbero richiederti qualcosa d'altro per convalidare l'indirizzo di residenza (ad esempio una bolletta intestata a tuo nome con su scritto indirizzo di residenza).. a presto! -
@gianluca-irarref Grazie mille!
-
Ho terminato la fase 1 ieri sera ma ancora la fase due non mi appare nella sezione bonus, dopo quanti giorni arriva??
-
@moonchild83 entro 48h, se ne hai diritto.
-
@moonchild83 planet sta rallentando tantissimo
-
Buongiorno a tutti premetto sono nuovo e avrei bisogno di aiuto. Cinque giorni fa ho attivato la promozione planet ma non play500 bensì play100 perché rispecchiava il mio capitale.ora la mia domanda è il bonus ricevuto e con il rollover oppure è un saldo fan bunus non convertibile. Grazie per i chiarimenti
-
@giuseppe889977 è sempre un bonus con rollover 8x e quota minima di 2, che puoi utilizzare giocandolo in rf 100/56
-
@Chomp96 grazie per l’appunto
-
c'è una scadenza della promo?
Quando conviene registrarsi? a metà settimana? -
@losciabolatore non è indicata una scadenza, è generalmente indifferente quando ti registri
-
Buongiorno, per questa promo è possibile depositare con paypal?
-
@animacarbonari si è possibile farlo
-
@animacarbonari grazie
-
Se il primo bonus è di 300 euro perché ne scommettono 150?
-
@Montinaro98 il primo bonus è da 150€. 300€ è l'importo della scommessa qualificante da fare per ottenerlo
-
Ciao, avrei una domanda, ho letto la guida e ho notato che si utilizza RF per avere un equilibrio delle vincite sia che esse siano sul book o sul exchange, la mia domanda di pura curiosità e', cosa succederebbe se venissero fatte le scommesse dei bonus senza il risk free, ma come scommessa punta-banca normale?
E un'altra domanda e', se scommetti ed entri in rollover, conviene puntare di nuovo ad una quota alta per sperare di perdere tutto il saldo bonus sul book cosi da accedere alle fasi successive e potenzialmente guadagnare di più?
Grazie per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet