[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ma io posso decidere di fare un solo step? E se si, immagino cambino i dati dell rf giudto?
-
@Montinaro98 puoi volendo farlo, ma la cosa ha poco senso considerando che se hai il budget per la prima fase lo hai anche per quelle successive, e non facendole guadagneresti molto meno
-
scusate ma la dicitura "modalità RF 150/331" vuol dire
Planetwin365 - IMPORTO PUNTATA 150€
Planetwin365 - IMPORTO BONUS RIMBORSO 331€ ?
grazie in anticipo -
@bardo98 si esattamente, 150 in puntata e 331 in rimborso. Non devi preoccuparti che il valore in "rimborso" sia maggiore della puntata, è solo un artificio matematico per avere un certo valore da bancare inferiore a quello normale
-
@Davide grazie mil
le per il supporto -
buonasera , io sono al punto 8 della guida , cioè ho piazzato la scommessa con i 150euro di bonus .
se vince la puntata dovrei fare 750 - perdita su betfair giusto? però a me la perdita su betfair mi viene 955 sull oddsmatcher...ho sbagliato qualcosa? -
@bardo98 devi fare vincita lorda di planet - responsabilità persa su betfair
-
@Chomp96 cioè quanto vinco sotto la scritta bookmaker ? perchè sulla guida diceva di calcolare la vincita in modo diverso da quello che risultava da oddmatcher
-
@bardo98 si, ed è appunto la vincita che ottieni dal book, ovvero quota puntata x 150 - responsabilità persa su betfair, devi seguire quanto scritto nella guida
-
aaa capito , scusami mi sono sbagliato non avevo fatto la mia quota X 150.
sei davvero gentilissimo -
Buongiorno, ancora nn ho ben chiaro un passaggio. Se dovessimo avere fortuna, vincere i 3 bonus su betfair, non in modalità RF e quindi evitando il rollover , non si guadagnerebbe di più? Grazie.
-
@Bomber-0 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Buongiorno, ancora nn ho ben chiaro un passaggio. Se dovessimo avere fortuna, vincere i 3 bonus su betfair, non in modalità RF e quindi evitando il rollover , non si guadagnerebbe di più? Grazie.
Ciao, mi trovo in una situazione simile a quella descritta da Bomber0, il primo deposito da 300€ fatto e poi scommesso i 150€ di bonus persi e vinto su betfair. Ora sono al secondo punto, ho fatto tutto e sono entrato in rollover, però poi ho perso le schede su planet (quindi guadagnando su befair) senza completare il rollover e ora sono entrato nello step 3.
Le schedine giocate con il bonus come le devo calcolare? Quanto sto guadagnando effettivamente?
Grazie -
@danieleinc la mia era una domanda diversa. Sto per giocare il primo bonus. Se faccio una giocata senza RF, sappiamo che il guadagno su betfair, potrebbe arrivare a 135 euro. Volevo capire se il metodo ninja, ti fa vincere alla fine della fiera, lo stesso importo ma con una super tutela in RF. Poi nel calcio non c è niente di scontato.
-
@Bomber-0 A scusami avevo inteso male io. Comunque teoricamente con RF ti va a parare un pò di più il sedere perchè c'è il rischio di entrare in rollover se non erro...
-
@danieleinc esatto, ma voglio capire , se qualcuno mi può delucidare, dovessi fare di testa mia c è un guadagno in più in tutti i bonus senza RF? Fermo restando di evitare il rollover.
-
@Bomber-0 la strategia della guida ti permette di avere un ottimo guadagno se entri nel rollover e lo completi non potendo sfruttare poi le fasi successive, non seguire quelle strategie nel caso dovessi ricadere in quel caso ti porterà ad un guadagno estremamente più basso, puoi se vuoi farlo, ma appunto noi lo sconsigliamo
-
@Chomp96 Grazie mille!! Chiarissimo.
-
@Chomp96 se io vinco le scommesse vanno nel saldo bonus e quindi non potrei utilizzare quei soldi
-
Ma si può verificare il documento prima della qualificante o è meglio farlo dopo?
-
@losciabolatore intendevi forse chiedere il contrario? La guida è chiara a riguardo:
4. Trova la Scommessa Qualificante
NB: Prima di procedere con la scommessa qualificante è necessario assicurarsi che i documenti siano stati verificati [...]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet