[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@losciabolatore intendevi forse chiedere il contrario? La guida è chiara a riguardo:
4. Trova la Scommessa Qualificante
NB: Prima di procedere con la scommessa qualificante è necessario assicurarsi che i documenti siano stati verificati [...]
-
@Freddie su planet nei tec da ordine diverso per quello chiedevo
grazie -
Ciao a tutti, avrei un quesito circa il bonus di planet. In particolare, ho perso il bonus della fase 1 e mi è comparsa la fase 2 nella sezione apposita. Ho fatto il deposito ma non mi è apparsa la spunta verde a fianco. Ho comunque proceduto a piazzare la scommessa qualificante ma non mi è stato erogato il bonus. È solo questione di tempo, per cui basta attendere, o qualcosa è andato storto? Grazie in anticipo
-
@fabio31456 è solo questione di tempo, basta attendere 48 ore e riceverai il bonus
-
Buonasera, è possibile fare questa offerta con un importo minore? Se si, qual è in percentuale rispetto al deposito il bonus che viene erogato?
-
@simo9900 si puoi farlo, devi fare una proporzione però con il budget massimo e il bonus massimo previsto dalla guida
-
@Davide Ti ringrazio. Ma quindi se faccio un primo deposito di 30, il bonus sarà di 15?
-
@simo9900 per la prima fase sì
-
@Davide ok grazie
-
Ciao! Ho più o meno 1.6k di budget...cosa devo fare? Che somme punto e soprattutto che valori metto nel calcolatore in modalita RF (intendo l'importo di rimborso)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi prego di essere veloci in quanto l'offerta scade il 28 (se inizio adesso/domani posso comunque ottenere qualcosa? Se inizio oggi e vado oltre il 28 perdo i bonus?) -
@MultiG20 con quel budget puoi puoi depositare 180€ per riceverne 80 bonus, e giocare in rf 90/200
-
@Chomp96 se entrassi in rollover avrei un guadagno di 200 euro più o meno? In caso contrario invece posso andare avanti con le altre fasi immagino...se è così che quote devo utilizzare?
Potrei cortesemente sapere qual è la proporzione che hai fatto per ottenere questi dati? -
@MultiG20 la proporzione è sempre la stessa indicata nella guida, adattata ai tuoi importi, per le quote da utilizzare dovrai giocare su quote alte che ti daranno buoni rf, rimanendo però su quote di massimo 5/6
-
@Chomp96 va bene grazie mille.
In questo caso mi è più conveniente entrare in rollover o sperare di perdere per proseguire con le altre fasi? Che guadagni posso trarre? -
@MultiG20 la guida è studiata per farti avere lo stesso guadagno indifferentemente dai casi, per cui sarà indifferente, solo il caso in cui vinci la scommessa in rf con il bonus ma poi non ne completi il rollover e quindi potrai accedere anche alla seconda fase è quello migliore, ma è un caso estremamente fortunato che ovviamente non si può controllare in nessun modo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@MultiG20 nessun problema, il saldo reale lo puoi prelevare, non intaccherò la promozione
-
Quando scade questo nuovo bonus?
-
@Vamos non ha una scadenza specificata, o comunque questa non è visibile se prima non ci si registra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet