Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@solidusite no, sarà prelevabile a prescindere dall'esito.
-
@Freddie sei un grande
-
@Freddie ehi, si ho visto, mi sono fatto due calcoli, quindi giusto per capire, e' andata meglio, perche nel caso di vittoria della puntata ho meno responsabilita' da sottrarre alla vincita e invece nel caso di vittoria della bancata ci rimetto per via dell'importo della bancata,e' corretto?
-
@Fabio8025 esatto, è andata meglio. In caso di vittoria della bancata non cambierà nulla rispetto a quanto hai contabilizzato nel profit.
-
@Freddie perche' sempre 10,11 entrano e la responsabilita' che abbiano scontato dal conto 2 o 3 o 4 sempre vengano riaccreditati per lo stesso importo, poi bisogna togliere le commissioni, tuttavia la vittoria della bancata corretta con le quote del calcolatore sarebbe stata ancora migliore a sfavore della puntata*vengono riaccreditati,in ogni caso sono dettagli ma aiutano a capire
-
@Fabio8025 esatto.
-
@Freddie posso procedere alle scommesse su virtual e ippica o devo aspettare l'esito della scommessa del bonus?
-
@Fabio8025 certo, puoi procedere.
-
@Freddie sia virtual che ippica le posso piazzare tutti insieme o devo aspettare gli esiti, per non stare appresso a questi qui tutto il giorno
-
@Fabio8025 non devi aspettare l'esito di alcuna giocata, sarebbe altrimenti stato indicato nella guida.
-
@Freddie ok freddie, grazie del supporto, andiamo avanti
-
ippica dobbiamo giocare 5 euro e l'importo minimo e' 3 si fa una puntata da 5 e via?
-
@Fabio8025 si
-
@Viserion333 completate entrambe, sono in attesa dell'esito scommessa bonus, posso procedere anche con la scommessa del deposito?
-
@Fabio8025 non devi attendere a meno che non sia specificato espressamente nella guida. Procedi quindi con la scommessa del deposito
-
@Viserion333 procediamo allora,gtgz
-
ho concluso l'offerta SISAL ed ho un saldo di 132,06 di cui 2,50 bonus, mi fa prelevare la differenza, stessa cosa mi e' successa per STANLEYBEt, questi bonus come si possono riscattare?bisogna giocarli, perche' non vorrei che lasciandoli li scadessero....poi per Betfair dove lo vedo quanto si puo' prelevare del saldo?8che comunque lasciero' a fondo* betfair risolto, ce l'avevo sotto il naso c
-
@Fabio8025 dipende cosa sono quei 2.50€, virtual? ippica?
-
@Viserion333 credo che fossero virtual e ippica, ho fatto 2 scommesse virtual e ne' ho recurato la meta', ora che me lo hai fatto notare ho controllato alla voce bonus ed e' rimasto 1,25 ippica, lo dovrei giocare in quella sezione per sbloccarlo o perderlo?ippica sono 3 euro limite e dovrei usare soldi miei, hanno scadenza questi bonus?poi mi e' rimasto anche un altro euro su stanleybet ma non riesco a scommetterlo e non so sia assegnato a qualche tipologia in particolare
-
@Fabio8025 si hanno scadenza , fallo scadere quello ippica, Stanley non so cosa sia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet