Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
le partite giocate per la 2a fase devono terminare entro domenica o possono finire anche dopo?
-
@fedelovato18 la seconda fase non è più profittevole. In ogni caso devono terminare entro domenica
-
Salve avevo già un vecchio conto sisal non posso accedere al bonus benvenuto?grazie anticipatamente
-
@Cristiano-1 purtroppo no, in questo caso non ne potrai sfruttare la promozione di benvenuto
-
Segnalo che a me risulta che i bonus vanno usati entro 7gg, non 14 come dice la guida nella sez. 3. Forse hanno cambiato per il 2023..
-
@HeyRicardo la guida è infatti stata aggiornata con le nuove scadenze, potresti indicarci dove vedi ancora la vecchia dicitura?
-
@Freddie probabilmente era aperta nel browser prima della modifica, ricaricando la pagina vedo che è corretta
Volevo chiedere anche sul Fun Bonus:
rigiocare 20x va inteso che uno dovrebbe giocare 1000€, in pratica continuare a realizzare vincite per 1000 per poi poter prelevare le eventuali vincite, che a questo punto includono e potrebbero superare i 50, è così? -
Questo post è eliminato! -
@maxrub evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, sono nuova a tutto ciò e sto provando a fare matched betting e ad usare questo bonus. Ho già puntato il bonus ricevuto da sisal e adesso devo puntare i miei 100 € ma qualsiasi scommessa voglio fare risulta sempre in negativa perchè? deve essere così? non so se andare avanti o cosa fare.
-
@jessicaesp si, la cosa è normale, quando giochi solo tuoi soldi reali è normale avere una piccola perdita, nel complesso sarai comunque in guadagno
-
Salve ragazzi, premesso che sono nuovo e non sono nemmeno pratico del mondo sportivo e delle scommesse in generale, volevo chiedervi riguardo il bonus benvenuto sisal: depositati i 100 euro, posso poi renderli prelevabili facendo più di 2 scommesse?
es. facendo una scommessa da 20, poi un'altra da 20 ecc.. Purtroppo non ho un'elevata disponibilità di soldi e mi risulta difficile fare un'unica scommessa da 100 o due da 50. Grazie -
@zero-zero-zero si, puoi farlo senza problemi, in ogni caso per usare meno liquidità su betfair basterà giocare a quote basse
-
Salve a tutti, siccome non riesco a caricare soldi sul conto sisal in nessun modo se non con bonifico bancario, in questo caso non otterrei il bonus?
-
@bedan87 esatto, quel metodo purtroppo non ti farà ricevere il bonus
-
Ciao a tutti! Se vinco col bonus di 5€ di ippica, posso prelevare la vincita subito?
-
@xxfrankiexx certo.
-
Buonasera.
Ho terminato la benvenuto puntando già tutti i bonus (scommessa, ippica e virtuali).
Ho anche ricevuto un' esclusiva su un deposito (giocato anche questo bonus).
Adesso mi trovo con quasi 1500 sul conto. Mi chiedevo, posso prelevarne una parte senza perdere i bonus già giocati e/o i 10€ settimanali per le 33 settimane future? O vado incontro a qualche problemino prelevando ad oggi, considerato che la benvenuto di fatto dura 33 settimane?.
Ed in caso positivo, quanto mi consigliate di prelevare per un discorso di buona profilazione? Pensavo di prelevare sui 300-350euro.
Grazie. -
@SamuVestru puoi prelevare in qualunque momento senza problemi per sisal
-
@Chomp96 grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet