Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@maxrub evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, sono nuova a tutto ciò e sto provando a fare matched betting e ad usare questo bonus. Ho già puntato il bonus ricevuto da sisal e adesso devo puntare i miei 100 € ma qualsiasi scommessa voglio fare risulta sempre in negativa perchè? deve essere così? non so se andare avanti o cosa fare.
-
@jessicaesp si, la cosa è normale, quando giochi solo tuoi soldi reali è normale avere una piccola perdita, nel complesso sarai comunque in guadagno
-
Salve ragazzi, premesso che sono nuovo e non sono nemmeno pratico del mondo sportivo e delle scommesse in generale, volevo chiedervi riguardo il bonus benvenuto sisal: depositati i 100 euro, posso poi renderli prelevabili facendo più di 2 scommesse?
es. facendo una scommessa da 20, poi un'altra da 20 ecc.. Purtroppo non ho un'elevata disponibilità di soldi e mi risulta difficile fare un'unica scommessa da 100 o due da 50. Grazie -
@zero-zero-zero si, puoi farlo senza problemi, in ogni caso per usare meno liquidità su betfair basterà giocare a quote basse
-
Salve a tutti, siccome non riesco a caricare soldi sul conto sisal in nessun modo se non con bonifico bancario, in questo caso non otterrei il bonus?
-
@bedan87 esatto, quel metodo purtroppo non ti farà ricevere il bonus
-
Ciao a tutti! Se vinco col bonus di 5€ di ippica, posso prelevare la vincita subito?
-
@xxfrankiexx certo.
-
Buonasera.
Ho terminato la benvenuto puntando già tutti i bonus (scommessa, ippica e virtuali).
Ho anche ricevuto un' esclusiva su un deposito (giocato anche questo bonus).
Adesso mi trovo con quasi 1500 sul conto. Mi chiedevo, posso prelevarne una parte senza perdere i bonus già giocati e/o i 10€ settimanali per le 33 settimane future? O vado incontro a qualche problemino prelevando ad oggi, considerato che la benvenuto di fatto dura 33 settimane?.
Ed in caso positivo, quanto mi consigliate di prelevare per un discorso di buona profilazione? Pensavo di prelevare sui 300-350euro.
Grazie. -
@SamuVestru puoi prelevare in qualunque momento senza problemi per sisal
-
@Chomp96 grazie mille.
-
ho sfruttao il bonus di sisal e ho seguito i primi passaggi(ho giocato il bonu ricevuto su sisal e ho bancato su betfair e sono andato a +15euro) ora la guida mi dice di puntare e bancare su una partita con rating alto e liquidità minima 100 euro e aprendo l'odsmatcher mi dice che così facendo andrei in perdita quindi volevo chiedervi se facendolo ricevessi ulteriori bonus o non
conviene farlo -
Buonasera, ho fatto il primo bonus di benvenuto di sisal (i 10 euro da scommettere), ma non una ho capito una cosa, ora mi trovo sul conto di sisal 112 di saldo + 10 di bonus (ho vinto su sisal) e di prelevabile ci sono solo i 12 euro che ho vinto. ora cosa dovrei fare? devo giocare ancora il bonus?
Non ho fatto altro che puntare sulla vittoria dei cleveland e bancarla su betrfair. Vorrei capire è possibile che abbia sbagliato qualcosa? magari non ho giocato il bonus ma ho giocato con i miei soldi e ora mi ritrovo 12 euro (in più?) e il bonus ancora da giocare?
ho vinto 12 euro su sisal a fronte di una perdita di 2,23 euro su betfair.
vorrei sapere come comportarmi in questo caso.
Stavo pensando, ma se gioco tutti i 122 euro come (normale) sull'oddmatcher punto su sisal e banco su batfair, poi avrò giocato sicuramente anche il bonus e tutto sarà prelevabile su sisal o trasferito su betfair, corretto? ho provato una simulazione e mi darebbe una perdita di 4,90 ma sarei in positivo alla fine.
Grazie e scusate la domanda da principiante.
-
@Viper come da guida devi fare un punta banca in normale da 100€ per rendere prelevabile il saldo depositato, e sempre come da guida potrai giocare i restanti 10€ bonus su altri specifici giochi questa volta tentando la fortuna, prosegui quindi con i punti successivi della guida e non avrai problemi
-
Grazie mille per la risposta.
Cmq forse ho capito l 'errore, è aver visto i 10 euro di bonus e pensare di non averli giocati, invece sono gli altri bonus. ho giocato anche quelli sull'ippica e vinti.
come non detto sono riuscito anche a giocare il bonus virtuale.
Attendo l'esito e faccio il punta e banca per rendere prelevabile il deposito.
Grazie Milleeee -
buonasera, avrei una domanda riguardo alla scommessa inziale che deve essere effetuata con il bonus di 12.50:ho notato che non ci sono specificazioni riguardanti quote / % rating, in caso quali mi consigliereste di mettere? riguardo alle virtuali c°è un metodo consigliato? ad esempio su 6.50 giocare 2 euro alla volta, o fare direttamente il totale,riguardo alle specificazioni su quote/% mi riferisco anche alla scomessa dei 100 che andra fatta per rendere prelevabile il tutto, scusate la domanda da principiante, grazie in anticipo in caso per la risposta.
-
@Nederix ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
Buongiorno a tutti, ho piazzato la scommessa di 12,50 su una partita che si giocherà stasera.
Posso già piazzare la scommessa dei 100 euro oppure devo aspettare che si concluda la prima scommessa di 12,50?
Grazie in anticipo a tutti. -
@ktam puoi già giocare i 100€ depositati senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet