Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 12,50€:
@ktam puoi già giocare i 100€ depositati senza problemi
Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Fortuna ha voluto che convertissi, dei 50€ di Fun Bonus, 32€ in Real Bonus. Qual è il metodo piu conveniente per giocare questi soldi alle slot con la maggior probabilità di ricavarci qualcosina? Giocare a linee massime e a puntata minima potrebbe essere una buona scelta?
-
Ma non si potrebbe scommettere insieme il bonus + 100€ iniziali?
Inoltre nella guida credo ci sia un errore, il bonus è di 20€, non 25€. -
@giu777 sì certo puoi farlo. Grazie per la segnalazione.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera! Sono appena diventato Premium e sto provando questo primo benvenuto. Quanto è stato più o meno il primo guadagno con questo bonus? Grazie.
-
P.S.: Un'altra cosa: ho visto che con la scommessa piazzata con il bonus di 10 euro sull'Oddsmatcher è segnato un guadagno (di +9/10 euro più o meno), mentre con la scommessa piazzata poi con i 100 euro depositati il guadagno è sempre meno. E' normale? Grazie e scusate se possono sembrare per voi domande banali
-
@francescomatch13 ciao non credo di aver capito bene la tua domanda, comunque quanto puoi guadagnare da ogni offerta lo trovi scritto nella rispettiva guida. Rispetto ai guadagni diversi a seconda dei depositi è perché quando depositi dei soldi su un book poi vanno rigiocati per diventare prelevabili e avrai sempre delle piccole perdite a seconda del volume della scommessa e del rating.
-
@francescomatch13 ti consiglio vivamente di leggerti le guide perché ti mancano concetti base fondamentali
-
@nize ciao, innanzitutto grazie per la risposta sisi le guide sono chiarissime e infatti c'è scritto. Mi riferivo non a quanto scritto nelle guide ma sull'Oddsmatcher. Ad ogni modo ti ringrazio, adesso mi è più chiaro, ma ti ripeto la mia era una semplice curiosità da "novizio". Grazie ancora.
-
@Viserion333 ciao! sì, le guide le seguo passo passo e sono chiarissime, impossibile sbagliare. La mia era una semplice curiosità su perché con i bonus era + e con giocata con deposito normale era -. Però nel caso se mi spieghi (o mi indirizzi) questi concetti di cui tu parli ti ringrazio (se puoi naturalmente). Buona serata
-
@francescomatch13 è semplice il concetto, se stai giocando con un bonus avrai un guadagno poiché non stai giocando con soldi tuoi, mentre quando giochi il deposito è negativo perché stai scommettendo solo con i tuoi soldi.
se ad esempio una promozione richiede di depositare 100€ per riceverne 10€ in bonus, dai 10€ di bonus otterrai un guadagno di 8/9€ e dal rigioco dei 100€ depositati una perdita di 2/3€
-
@Viserion333 ok, giustamente con il bonus non posso perdere nulla dato che non ho investito nulla (nel senso i soldi non sono miei), mentre con il deposito troverò sempre - (pochi centesimi) perché sono soldi che metto io. Ok adesso tutto chiaro. Grazie mille.
-
@Viserion333 quindi un guadagno con il bonus di 8/9 euro e una perdita di 2/3 alla fine fanno sempre un guadagno per me. Okok adesso chiarissimo.
-
@francescomatch13 bravo, se hai bisogno chiedi qui sul forum prima di commettere errori, è importante soprattutto all'inizio.
-
@francescomatch13 certo, questa è la base del matched betting
-
@Viserion333 ti ringrazio molto!
-
Quando apro l'oddsmatcher di Sisal per monetizzare i 100€ mi da Nessun Risultato come se no ci fossero partite su Sisal perchè?
-
@Fra190898 ti confermiamo che siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverla quanto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet