Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 20€
-
@Fabio8025 no, non devi inserire nessun codice, ne ci sarà nessuna evidenza del fatto che riceverai il bonus, ma è normale, procedi pure
-
@Chomp96 grazie caro procedo
-
@Chomp96 ho inserito i dati nel calcolatore, ho puntato alla quota corretta e bancato alla quota e la cifra del momento, betfair mi ha preso l'importo ma mi ha messo la quota di 1,42 in luogo della quota di 1,43 inserita, la differenza e' minima, ma fa cambiare i parametri della responsabilita' e della bancata presenti nel calcolatore.
E' un problema questo?tra l'altro vedo che quello che e' stato tolto dalla bancata(7 centesimi)e' stato inserito nella responsabilita', Ti chiedo devo aggiornare la quota nel calcolatore per inserirla nel PT? -
@Fabio8025 non toccare nulla, guadagnerai qualcosa in più se dovessi vincere la puntata ma la differenza è minima.
-
Ciao ragazzi!
ho una domanda stupida ma vorrei avere conferma.Per rendere il proprio saldo prelevabile bisogna fare la scommessa con l'Oddsmatcher di Sisal: imposto i miei 100€ con il rating più alto e vedo che in entrambi i casi perderò circa 3,5€. E va bene, era previsto.
Quello che mi chiedo però è:
- se la puntata vince, il mio budget di 100€ non sarà ancora prelevabile! Dovrò quindi rifare un'altra scommessa punta-banca, perdendo altri soldi, con la speranza che la bancata vinca. È corretto?
- se la puntata vince, il mio budget di 100€ non sarà ancora prelevabile! Dovrò quindi rifare un'altra scommessa punta-banca, perdendo altri soldi, con la speranza che la bancata vinca. È corretto?
-
@solidusite no, sarà prelevabile a prescindere dall'esito.
-
@Freddie sei un grande
-
@Freddie ehi, si ho visto, mi sono fatto due calcoli, quindi giusto per capire, e' andata meglio, perche nel caso di vittoria della puntata ho meno responsabilita' da sottrarre alla vincita e invece nel caso di vittoria della bancata ci rimetto per via dell'importo della bancata,e' corretto?
-
@Fabio8025 esatto, è andata meglio. In caso di vittoria della bancata non cambierà nulla rispetto a quanto hai contabilizzato nel profit.
-
@Freddie perche' sempre 10,11 entrano e la responsabilita' che abbiano scontato dal conto 2 o 3 o 4 sempre vengano riaccreditati per lo stesso importo, poi bisogna togliere le commissioni, tuttavia la vittoria della bancata corretta con le quote del calcolatore sarebbe stata ancora migliore a sfavore della puntata*vengono riaccreditati,in ogni caso sono dettagli ma aiutano a capire
-
@Fabio8025 esatto.
-
@Freddie posso procedere alle scommesse su virtual e ippica o devo aspettare l'esito della scommessa del bonus?
-
@Fabio8025 certo, puoi procedere.
-
@Freddie sia virtual che ippica le posso piazzare tutti insieme o devo aspettare gli esiti, per non stare appresso a questi qui tutto il giorno
-
@Fabio8025 non devi aspettare l'esito di alcuna giocata, sarebbe altrimenti stato indicato nella guida.
-
@Freddie ok freddie, grazie del supporto, andiamo avanti
-
ippica dobbiamo giocare 5 euro e l'importo minimo e' 3 si fa una puntata da 5 e via?
-
@Fabio8025 si
-
@Viserion333 completate entrambe, sono in attesa dell'esito scommessa bonus, posso procedere anche con la scommessa del deposito?
-
@Fabio8025 non devi attendere a meno che non sia specificato espressamente nella guida. Procedi quindi con la scommessa del deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet