Eurobet fino a 30 € di bonus port
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
IN GRANDE ESCLUSIVA SU TUTTO LO SPORTQuesta settimana è piena di eventi sportivi! Puoi goderteli tutti con un Bonus fino a 30€ solo per te.
Appuntamenti con le Coppe Europee Moto GP Eurolega e tanto altro. La Promo scade Domenica 6 Novembre. Cosa fare?Aderisci alla Promozione cliccando subito sul tasto PARTECIPA
Effettua la RICARICA
Ottieni un Bonus del 10% fino a 30€
Per tutte le informazioni, consulta i Termini e Condizioni.3 giorni
Attiva
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 30€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito.
Promozione valida da Mercoledì 2 Novembre 2022 a Domenica 6 Novembre 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato sul prodotto Scommesse Sportive (singole, multiple, prematch, live) con quota minima 2.L'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 6 Novembre 2022.
ESEMPIO BONUS
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sui prodotti elencati precedentemente e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la .Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile?
-
deposita e gioca 300 a quota min 2
ricevi 30 di bonus da rigiocare .. fine -
@Teddy79 Ma soltanto il Bonus è da giocate a quota 2, confermate?
-
@ilmemole si
-
Posso prelevare prima di usare il bonus?
-
@NotHotNot si puoi farlo se vuoi
-
L'offerta è profittevole, circa 20€ li tiri fuori, ma quanto rischio di esser bloccato?
-
@NotHotNot generalmente molto basso
-
-
Posso dividere in più scommesse l'importo da giocare per ottenere il bonus?
-
@dave8585 si, ma se hai ricevuto esattamente questa offerta il bonus lo si riceve subito dopo il deposito senza dover scommettere il deposito
-
@Chomp96 no la mia è diversa devo depositare 100 € e rigiocarli a quota minima 2 per avere il 20 % di bonus ovvero 20 €
-
@dave8585 ok, puoi comunque dividere in più scommesse
-
Usufruito del bonus la scorsa settimana, andato tutto liscio ed ho prelevato. Oggi come indicato da loro, mi è arrivato il secondo bonus (sempre da massimo 30€), e dovrebbero fare lo stesso anche le prossime due settimane. Speriamo solo vada tutto bene e che non si insospettiscano, però finché ci sono io li sfrutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet