[3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
ragazzi voglio capire una cosa:
Avevo vinto 32 euro con i free spin che mi sono stati limitati a 10, e va bene (diciamo).
Ora posso giocarli in qualunque slot e prenderà prima questi 10 euri? -
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA (-5275) che bella sorpresa, limitato a 1€ sulle scommesse hai voglia a farne 42
-
@agiaco non in tutte..... ma non ho capito il criterio....
-
@jonny87 esatto, io ho provato con halloween ma non mi porta il bonus, come diamine si capisce quali valgano?
-
@agiaco io ne ho provate alcune e quando mi son accorto che all ingresso mi dava la possibilità di portare la cifra reale + il bonus ho iniziato a spinnare....
-
@jonny87 ma come hai fatto a dar prendere il bonus e non il saldo reale?
-
@agiaco lo prende prima....
-
già, ora errore tecnico nel bel mezzo, vai a capire dove ero arrivato...ma che roba
-
@agiaco in teoria il bonus usato dovrebbe avertelo scalato quindi sarebbe facile capire dove sei arrivato
-
@ilarele ha detto in [3 Novembre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA (-5275) che bella sorpresa, limitato a 1€ sulle scommesse hai voglia a farne 42
Non sei il solo
-
@nicomb è quello il motivo, glielo ho chiesto direttamente e mi ha confermato di si. Ha aggiunto che stanno cercando di sistemare, ma vedrai che quei giri non li vediamo più. Almeno adesso so perché.
-
@Cherutto su planetwin
-
@ilarele grazie per la risposta. Però non vedo la corrispettiva roulette
-
Ciao. Nn sono registrato su betway non avendolo trovato tra le offerte di benvenuto.
Ho dato un'occhiata alle offerte di benvenuto ma essendo fun bonus nn mi sembrano sfruttabili.
Vale la pena registrarti per sfruttare questa secondo voi o meglio aspettare una benvenuto sfruttabile? -
Io avevo vinto 19 e rotti dai freespin sulla slot Might of Ra (sì, mi sono affidato a lui come divinità per cercare di vincere qualcosa), limitati a 10.
Dal rigioco dei 10 sulla slot 9 Masks of Fire, ho ricavato quasi 12 euro.
Ve lo dico sia per vantarmi, perché per una volta ho una mini bdc sia perché, non so come funzioni, ma magari può essere d'aiuto a qualcuno scegliere queste slot -
-
qualcuno che mi aiuta? Non riesco più ad usare il bonus. Su qualsiasi slot entri non mi appare eppure fra l'elenco bonus si
-
@Blank184 visto che ci si vanta qui ti ho copiato entrambe le slot e ho vinto ben 23.73 Euro.
-
@Winkratos da quello che ho visto una volta che hai giocato i freespin diventa saldo bonus reale quindi basta che giochi qualsiasi slot quello che hai vinto dai freespin e verra' preso prima quello che il saldo reale.
-
@ddamato780 ma io non ho capito, ho scritto in chat è come se non mi avessero accreditato quel bonus. E sopratutto voi avete giocato 50 fs a prescindere? Perchè io li ho giocati in una slot da 0,15 minimo. Quindi in tutto 7,5€
Non so c'erano slot dove il minimo era 0,2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet