Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
bisogna aspettare la convalida dell'account per effettuare la giocata?
-
@Shevesko non è necessario, puoi già fare i passaggi nell'attesa
-
ciao a tutti, ho fatto la puntata su bwin e bancato su betfair e tutto ok, ma poi devo aver cliccato su cash out che cos'è?
-
@Zip_close ti abbiamo risposto via mail
-
Salve, avevo scommesso i primi 10€ su BWIN come da guida l' altro ieri, oggi mi sono stati restituiti i 10€ da BWIN perchè la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Se riscommetto i 10€ su qualcos'altro, a fine partita me li danno i 10€ di bonus? Visto che la prima giocata è stata annullata.
-
@LeleSSL-0 teoricamente non ti verranno dati non essendo più la prima giocata, ti consigliamo quindi di contattare al riguardo il bookmaker indicando la problematica e chiedere se sarà possibile ricevere comunque il bonus
-
ciao a tutti son nuova qui, vi saluto con affetto
-
Ciao a tutti, sono nuovo qui. L'ho ricevuto dopo essermi registrato e aver depositato 10 euro e aver caricato la mia foto del passaporto. Io non sono italiano
-
@Mnaz se possiedi la tessera sanitaria italiana con codice fiscale e sei residente in Italia non hai nulla da temere. Basta inviargli la documentazione richiesta. Ho cancellato il tuo screeshot in quanto contenente dati sensibili
-
scusate,ma se ho sia il saldo reale che quello bonus,quando devo giocare la scommessa con il saldo bonus viene utilizzato prima quello?
-
@SBMILAN00 se rispetti le condizioni di quota minima del bonus, verrà preso in automatico il bonus per prima rispetto al saldo reale.
-
Ciao a tutti!!...vorrei sapere se è possibile aumentare il deposito su il primo bonus benvenuto che porta 9 euro di guadagno
In modo di aumentare il guadagno!? -
@maxexpo72 no non è possibile, sarebbe stato altrimenti indicato.
-
@maxexpo72 no, ti confermiamo che la cosa non funzionerà, la guida è già settata per farti guadagnare il massimo, depositare di più ti farà solo perdere più soldi
-
Funziona ancora la guida? perchè la promozione risulta non attiva
-
@alecolaci certo, la benvenuto è ancora attiva altrimenti non avresti trovato la guida.
-
@alecolaci su bwin dopo esserti registrato se ritorni sulla pagina promozionale ti dice che l'offerta non è più attiva anche se in realtà la hai attivata, per essere sicuro che l'offerta sia attiva basta che vai nella pagina delle tue promozioni, se ci sono i 30 giri gratuiti su 'book of kings' i quali fanno parte della benvenuto allora l'offerta è attiva
-
A qualcuno è capitato questo errore nella verifica dei dati? Non c'è alcun campo zip lasciato libero
-
Update: se capita anche a voi questo errore, cambiate browser o cancellate la cache, e aspettate un paio d'ore. A me si è risolto spontaneamente così
-
Vabene se hai bisogno contatta l assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet