Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Funziona ancora la guida? perchè la promozione risulta non attiva
-
@alecolaci certo, la benvenuto è ancora attiva altrimenti non avresti trovato la guida.
-
@alecolaci su bwin dopo esserti registrato se ritorni sulla pagina promozionale ti dice che l'offerta non è più attiva anche se in realtà la hai attivata, per essere sicuro che l'offerta sia attiva basta che vai nella pagina delle tue promozioni, se ci sono i 30 giri gratuiti su 'book of kings' i quali fanno parte della benvenuto allora l'offerta è attiva
-
A qualcuno è capitato questo errore nella verifica dei dati? Non c'è alcun campo zip lasciato libero
-
Update: se capita anche a voi questo errore, cambiate browser o cancellate la cache, e aspettate un paio d'ore. A me si è risolto spontaneamente così
-
Vabene se hai bisogno contatta l assistenza
-
bwin mi ha squalificato e' non mi darà il bonus, perche'?
-
@mikeb97 molto strano, hai fatto tutto come da guida, senza fare cose vietate come il multiaccount?
-
@mikeb97 anche a me adesso, avevo solo fatto la prima scommessa per ricevere il bonus... Che delusione....
-
Sera ho aperto stasera bwin ma dice che l'offerta e scaduta di 10€
-
@gerardina81 ti confermiamo che non è così, procedi pure come da guida e riceverai il bonus senza problemi
-
Quando provo a fare la registrazione su bwin mi da questo errore quando metto il numero di telefono: C'è un problema con questo numero. Se hai bisogno di supporto contatta il nostro Customer Service.
-
@Amandeep hai provato effettivamente a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
Io ho ricevuto questa email appena dopo essermi registrato e aver inviato i documenti. Può essere un loro errore ?
Inoltre non credo che per regolamento possano in nessun modo confiscarmi il saldo. (che peraltro non era presente in quanto non avevo ancora depositato) -
@teowreath27 ma hai effettivamente fatto qualcosa di vietato? Se si, è normale che ti venga bloccato il conto, per la questione del saldo potenzialmente potrà essere bloccato al massimo per 180 giorni
-
@teowreath27
sembra un discorso di Multi Account detto banalmente, però boh.. -
@Chomp96 no, fatto nulla di strano. Aperto il conto, inviato i documenti e ricevuto la mail. Non ho fatto nient'altro.
-
@teowreath27 certo, ma risulta tu sia iscritto da 5 anni a ninjabet, difficilmente questa è la prima volta che ti registri a bwin, e il problema è questo
-
Ciao qual'è il periodo dell'anno migliore per cominciare (quello con bonus di benvenuto più alti)?
-
@lollo21 tendenzialmente non sono le benvenuto a cambiare, ma il numero di partite disponibili, che permette di giocare su rating più alti, e quindi ottenere guadagni maggiori, solitamente questo periodo corrisponde con l'inizio dei campionati, e quindi intorno ad agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet