Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Chomp96 ma io sono andato nella cronologia dei bonus e mi dice che è scaduto il 17/08/2023 e 0 € completato 0%
che vuol dire ho appena fatto la scommessa di 10€ devo aspettare? -
@losangelo71 ti basta attendere, nulla è scaduto, il bonus non lo vedrai finché non ti si conclude la qualificante
-
ho trovato grazie per l'aiuto.
esiste una strategia o cmq una scaletta dei bonus di benvenuto da seguire?
perchè ho letto che alcuni sono impegnativi anche economicamente e quindi ritengo siano da approcciare con metodo e strategia dal più facile a salire
grazie -
@losangelo71 puoi aiutarti con questa guida https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto
-
oh terminato l'offerta benvenuto su bwin totalizzando 8,50€ ottimo!!! Tuttavia vedo che su bwin ho ancora un credito di 10€ in bonus come potrei monetizzarlo?
-
@ANT23 sei certo di aver effettivamente scommesso il saldo bonus per il secondo punta e banca? Se si, e tale punta e banca si è concluso da poco, potrebbe essere quello il problema, attendi qualche ora, e a quel punto diventerà saldo reale prelevabile
-
la partita si è conclusa ieri sera e su betafair risultano entrambe le bancate prese con un profitto netto di 18€, su bwin invece sono presenti le 2 scommesse perse il cui saldo doveva essere a 0 invece ci sono questi 10€ di bonus, sbaglio qualcosa?
-
@ANT23 hai depositato inizialmente 10€ come da guida o 20?
-
-
ho versato solo 10€
-
@ANT23 sembra tu abbia ricevuto 10€ bonus per un'altra promozione, probabilmente esclusiva che ti è arrivata, senza le condizioni di utilizzo del bonus però purtroppo non possiamo dirti molto, prova a controllare tra i bonus che hai sul conto
-
Francamente non capisco, sapete cosa significa ciò?
-
-
@ANT23 devi andare qui https://promo.bwin.it/it/promo/offers tra le tue promozioni per vederne i termini e condizioni
-
vedo che ci sono diversi bonus, potrei scegliere sempre rimanendo nell'ambito calcio il bonus multipla o le quote maggiorate, ma non saprei come puntare e bancare...
-
@ANT23 sono generalmente tutte promozioni non sfruttabili, quello che devi vedere sono i termini di un bonus di 10€ che dovresti vedere tra quelle promozioni
-
vedo che ci sono diversi bonus attivi ma niente con su scritto bonus 10€ inoltre nella cronologia dei bonus ho trovato questo
-
-
Ciao a tutti, ho una domanda, ho letto che il prelievo minimo di Bwin è 10€, in caso dovessi vincere su Bwin e ottenere quei 8-9 euro, come li prelevo?
-
@YeyoManu se vinci su bwin ti ritrovi quelli 8-9 euro + la tua puntata da 10 euro quindi in totale avrai 18/19 euro e potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet