Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
MI compare un'altra promozione del rimborso del 20% fino a 20 euro, ma non quella di benvenuto, per quale motivo?
-
@Claudio-5 è possibile tu abbia ricevuto anche una promozione esclusiva, in ogni caso la promozione di benvenuto è normalmente disponibile, ed è normale non vederne indicazioni tra le tue promozioni una volta registrato, per cui procedi come da guida
-
@GiuseppeNinja se betfair te l'ha data persa bwin a breve te la darà come vincente, e ti verrà dato il bonus, in questi casi è possibile che bwin si prenda circa 72 ore per refertare la giocata
-
@Chomp96 ho seguito alla lettera le indicazioni riportate sulla guida ma dopo aver scommesso i 10 euro non ho ricevuto il bonus di 10 euro...ora sono passate quasi passate 24 ore dalla scommessa fatta..come mai non mi arriva il bonus?
-
@Claudio-5 il bonus arriva una volta che la partita su cui hai scommesso si conclude, si è effettivamente conclusa? Se si, hai giocato a quota minima di 2? E hai effettivamente piazzato un'unica scommessa da 10€?
-
@Chomp96 confermo che si è conclusa, la quota era di 3,4 con una unica giocata di 10 euro
-
@Claudio-5 molto strano, se quindi effettivamente non vedi i 10€ bonus su bwin contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica che stai riscontrando e sicuramente ti verrà dato il bonus
-
@Chomp96 si grazie ho inviato loro un a mail, spero di risolvere il problema, grazie mille!
-
ciao vorrei sapere un info riguardo la fase delle 15 settimane di bonus dei 10 euro,iin pratica dopo aver scommesso e bancato i 50 euro per ricevere i 10 euro,mi chiede di farli live a quota minima di 1.50 e di arrivare a giocarne 30 euri per riuscire a prelevare,ora se io alla prima live metto i 10 euro a quota 2 e quindi nel caso uscisse vincente la puntata di bwin avrei i 20 euro vincolati bonus da mettere su un altro a quota minima 1.50 e basta visto che arriverei già ai 30 euri richiesti..cosi nel caso vincessi di nuovo su bwin ho finito il rollover....
-
Ho una domanda, non riesco a creare nuovi argomento sul forum, la scrivo qui: ho appena finito la seconda parte della puntata e bancata su bwin e betfair, per il bonus da 9 ore. C'è la partita più tardi, da quel che ho capito devo aspettare che finisca. Ma dopo, ricevo in automatico il bonus al termine della partita o dovrò aspettare? Poi prelevo solo quello di Bwin, così da lasciare su betfair per le prossime bancate. Corretto? Grazie!
-
@galaxysinger97 si, una volta terminata la partita riceverai i 10€ bonus su bwin, e potrai procedere con la giocata con il bonus come indicato nella guida, e si, è consigliato lasciare saldo su betfair per continuare poi a bancare, da bwin potrai prelevare
-
Una domanda,
ho appena concluso il primo bonus da circa 9 euro: ora su Betfair mi trovo questi 9 euro aggiuntivi, ma su Bwin mi trovo nel saldo 12€ che Non sono prelevabili in quanto provengono dal bonus. Questi 12 euro sono persi quindi, o li posso sfruttare in qualche modo? Grazie -
@galaxysinger97 a benvenuto conclusa non devi avere saldo non prelevabile su bwin, sei certo che sia effettivamente non prelevabile?
-
@Chomp96 certo, ho chiesto all'assistenza: quei 12 euro vengono da bonus e non sono prelevabili
-
@galaxysinger97 la cosa non è possibile, ti invitiamo a ricapitolare tutte le giocate che hai fatto su bwin, con annessa quota a cui hai giocato e se vincente o perdente
-
Salve sono nuovo avrei una domanda.sto cercando di giocare su betflag Exchange ma mi dice giocatore non abilitato nonostante abbia caricato i documenti cosa posso fare
-
@samuele12cc hai effettivamente depositato quanto ti è necessario per piazzare la bancata?
-
Cosa posso fare nel caso in cui siano passati più di 7 giorni dalla data di registrazione e l'offerta sia decaduta?
-
@Teodor-0 purtroppo non potrai ricevere il bonus, al massimo puoi scrivere alla loro assistenza indicando la cosa chiedendo se ce la possibilità di fare un'eccezione
-
Ho capito, grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet