Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
ciao vorrei sapere un info riguardo la fase delle 15 settimane di bonus dei 10 euro,iin pratica dopo aver scommesso e bancato i 50 euro per ricevere i 10 euro,mi chiede di farli live a quota minima di 1.50 e di arrivare a giocarne 30 euri per riuscire a prelevare,ora se io alla prima live metto i 10 euro a quota 2 e quindi nel caso uscisse vincente la puntata di bwin avrei i 20 euro vincolati bonus da mettere su un altro a quota minima 1.50 e basta visto che arriverei già ai 30 euri richiesti..cosi nel caso vincessi di nuovo su bwin ho finito il rollover....
-
Ho una domanda, non riesco a creare nuovi argomento sul forum, la scrivo qui: ho appena finito la seconda parte della puntata e bancata su bwin e betfair, per il bonus da 9 ore. C'è la partita più tardi, da quel che ho capito devo aspettare che finisca. Ma dopo, ricevo in automatico il bonus al termine della partita o dovrò aspettare? Poi prelevo solo quello di Bwin, così da lasciare su betfair per le prossime bancate. Corretto? Grazie!
-
@galaxysinger97 si, una volta terminata la partita riceverai i 10€ bonus su bwin, e potrai procedere con la giocata con il bonus come indicato nella guida, e si, è consigliato lasciare saldo su betfair per continuare poi a bancare, da bwin potrai prelevare
-
Una domanda,
ho appena concluso il primo bonus da circa 9 euro: ora su Betfair mi trovo questi 9 euro aggiuntivi, ma su Bwin mi trovo nel saldo 12€ che Non sono prelevabili in quanto provengono dal bonus. Questi 12 euro sono persi quindi, o li posso sfruttare in qualche modo? Grazie -
@galaxysinger97 a benvenuto conclusa non devi avere saldo non prelevabile su bwin, sei certo che sia effettivamente non prelevabile?
-
@Chomp96 certo, ho chiesto all'assistenza: quei 12 euro vengono da bonus e non sono prelevabili
-
@galaxysinger97 la cosa non è possibile, ti invitiamo a ricapitolare tutte le giocate che hai fatto su bwin, con annessa quota a cui hai giocato e se vincente o perdente
-
Salve sono nuovo avrei una domanda.sto cercando di giocare su betflag Exchange ma mi dice giocatore non abilitato nonostante abbia caricato i documenti cosa posso fare
-
@samuele12cc hai effettivamente depositato quanto ti è necessario per piazzare la bancata?
-
Cosa posso fare nel caso in cui siano passati più di 7 giorni dalla data di registrazione e l'offerta sia decaduta?
-
@Teodor-0 purtroppo non potrai ricevere il bonus, al massimo puoi scrivere alla loro assistenza indicando la cosa chiedendo se ce la possibilità di fare un'eccezione
-
Ho capito, grazie per la risposta
-
Buonasera, avrei un paio di domande da farvi.
Avevo pensato di prelevare l'importo che ho in cassa su Bwin perché nelle prossime guide non ci saranno altre puntate da poter fare però il sistema dice che se procedo perdo i bonus attivi, ovvero quello da 2€ e 30 giri gratuiti. Mi conviene non giocare niente di tutto ciò perché non presente nella guida e riprendermi l'importo per il momento, giusto?
Grazie mille -
@mivic si, quei bonus non sono sfruttabili, preleva pure senza problemi
-
Salve a tutti, sono nuovo.
ho una domanda da fare e vorrei qualche chiarimento da chi ha più esperienza. Ho effettuato la mia prima giocata su bwin e betfair per il bonus di benvenuto,poi ho utilizzato il bonus con la seconda giocata ieri sera .oggi ho verificato su betfair il mio conto e mi dice €31.05 vincite prelevabili mentre sul saldo conto che appare in alto mi dà un saldo di € 7.44. sono andato sulla pagina delle transazioni e mi da la prima giocata chiusa,sullo stato mi dà vinta, mentre quella di ieri sera mi dà sullo stato :abbinata. Mi potete chiarire ,grazie -
@redwal se risulta abbinata significa che non si è chiusa ieri sera. Controlla bene gli eventi, può essere che tu abbia giocato su di un'altra partita.
-
-ott-23
10:08:27 Carlisle - Leyton Orient
Pareggio - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:324661961031 | Abbinate: 14-ott-23 10:08:27
ID Scommessa AdM: bb0000000040de857706 Banca 3,45 9,84 -- 24,11
9,84
Abbinate -
mi aiutate ad interpretare?
-
@redwal questa partita si è disputata oggi alle 16, è terminata pochi minuti fa 0-1 per il Leyton Orient. Le scommesse saranno pagate per questo evento a breve.
-
Vi ringrazio del chiarimento,mi sono perso con le date ero convinto che avesse giocato ieri sera .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet