Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Buonasera a tutti.
Ho completato i primi tre passi del sito ninjabet.
Non mi sono ancora decisa ad iscrivermi al premum e nel frattempo ho ricevuto una porposta da Bwin: ovvero il 20% in bonus per il mio prossimo deposito fino ad un massimo di 20€.
Ora, se ho capito bene devo versare 100€ per avere tutti i 20€; fare la scommessa qualificante di 100€ e poi scommettere i 20€ di bonus. In tal caso non mi rimarrebbero i soldi depositati su betfair in stato "non prelevabili"?
Voi di solito partecipate a questo tipo di offerte?Grazie mille
-
@SonjaMan i soldi che depositi su un bookmaker, diventano prelevabili una volta giocati almeno una volta, questo per betfair avviene quando banchi, e rendi prelevabile la cifra della responsabilità richiesta dalla bancata, che è il saldo che effettivamente ti viene usato quando banchi, oltre alla cifra della bancata stessa, che equivale alla vincita se dovessi vincere la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@SonjaMan i soldi che depositi su un bookmaker, diventano prelevabili una volta giocati almeno una volta, questo per betfair avviene quando banchi, e rendi prelevabile la cifra della responsabilità richiesta dalla bancata, che è il saldo che effettivamente ti viene usato quando banchi, oltre alla cifra della bancata stessa, che equivale alla vincita se dovessi vincere la bancata
Quindi, se deposito su BetFair lo stretto necessario per bancare la scommessa riesco a prelevare tutto nel caso di bancata vincente?
Grazie
-
@SonjaMan si
-
una volta completata la guida passo 3 x Bwin ed avendo la disponibilità al prelievo , mi consigliate di prelevare tutto oppure lasciare sul conto ?
-
@ciciu tendenzialmente conviene lasciare saldo sul conto su betfair, dove ti serviranno sempre soldi per piazzare le varie bancate, su bwin puoi anche prelevare
-
@Chomp96 ok grazie (scusa ma sono agli inizi)
-
@ciciu quella pratica è vietata dai bookmaker, e no, non ti porterebbe benefici, ti ricordiamo inoltre che non è consentito parlare di quegli argomenti sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 "ti ricordiamo inoltre che non è consentito parlare di quegli argomenti sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub"
Ok ora mi è chiaro a cosa si riferisce quel punto
Non avevo capito
Grazie -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto poco fa per accedere alla promo dei 9 euro di Bwin.
al momento mi dice che ho attiva solo una promo che è quella dei free spin per le slot.
Cosa ho sbagliato?
Unica cosa diversa da quella riportata nella guida è che ho depositato 50 euro anzichè 20.
Si può sfruttare questo bonus in qualche maniera? -
@michele-980 ti confermiamo che non stai sbagliando nulla, procedi pure come da guida con la giocata qualificante, il bonus non è visibile sul conto una volta registrato finché effettivamente non ti viene accreditato
-
grazie mille per la risposta
-
C'è una nuova offerta di Benvenuto bwin qualcuno sà qualcosa?
-
@francesco-riccio la versione completa della promozione di bwin è già presente qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-giugno-2024
-
CIAO a tutti
ho fatto una multipla su Bwin con un bonus di 10€ in 5tupla.
purtroppo l'ultima partita in schedina è una partita spagnola che è stata rinviata a causa del nubifragio.
a questo punto come bisogna procedere?
io continua bancare le partite rimanenti?
e ai fini della qualifica del bonus cosa succede?
Grazie a tutti -
@ninho74 in quei casi si procedere come indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
buongiorno a tutti, sto addentrandomi nel primo bonus (passo 3) ma leggendo tra i bonus bwin attivi non riesco a capire quello che dovrebbe essere attivo per poter essere sicuri che tutto funzioni. Potreste dirmi il nome? grazie mille a chi risponde
-
@supermax084 ti confermiamo che è normale, il bonus su bwin una volta registrato lo vedrai lì solo una volta che ti verrà effettivamente accreditato, non prima, procedi quindi pure con la scommessa qualificante come da guida, e a partita conclusa riceverai il bonus sul conto
-
grazie per la risposta tempestiva, approfitto della velocità per un'altro quesito (premetto che non ho mai usato piattaforme come bwin). Ci sono accorgimenti per evitare limitazioni/esclusioni da parte della piattaforma? grazie mille
-
@supermax084 certa di scommettere su partite di competizioni importanti e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet