[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
I quotisti dicono Brasile
-
@bragobusiness Io aspetto i pronostici del e metto il contrario.
-
Io metterò germa…. Ah no nn ho più un conto dedicato….
-
è normale che dopo il deposito il messaggio sia solo solo "il versamento è avvenuto con successo" e non come per la altre promo tipo "grandissimo partecipi alla promo x e ti abbiamo accreditato y"?
Grazie -
@fiddygrande sì normalissimo.
-
Consigliate di mettere "INGHILTERR" (ripetendo l'errore di battitura) o "INGHILTERRA"?
-
@Vourc89 tanto non passano nemmeno i gironi quei mangia pesci e patate
Io comunque sono indeciso tra brasile e argentina ma penso andrò per i neofascisti d'oltreoceano
-
@Winkratos Argentina è romanticismo puro verso Leo Messi
-
@19DANY98 si infatti un po' me lo auguro che vinca, fermo restando che onestamente questo mondiale passerà alla storia come il più grande scempio di fifa. Per 10001 ragioni altro che no to the racism...però vabbè non voglio andare ot. Per me almeno in finale ci arrivano
-
@Freddie
Dopo il versamento appare solamente: "versamento avvenuto con successo"Corretto?!
-
@Teddy79 sì
-
Studiando il tabellone chi avrebbe strada più semplice verso la finale?
-
@ciccopuma Brasile imo
-
Non compare nessun messaggio oltre al solito "Il versamento è avvenuto con successo." dopo il versamento, giusto?
-
@Brazz sì
-
Salve a tutti un informazione se il la squadra che inserisco vince il mondiale e deposito € 100,00 in totale prendo € 45,00 di bonus gold'?
-
@DEMHAGI no, il totale è 50€ considerando i primi 5.
-
@Freddie SI VERO grazie non li avevo considerati, grazie.
-
Considerando che SNAI limita il conto abbastanza facilmente, chiedo a voi che siete più pratici. Stamattina, non sapendo di questa promozione, ho prelevato 100 €. Sarebbe troppo "losco" versarli nuovamente per aderire?
-
neanche se lo vedo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet