Cessa Promozioni BETFAIR.....
-
@stefano_pi quella penso rimarrà attiva, mi pare che alcuni nella scorsa dicevano di poter partecipare nonostante fossero limitati.
Cmq tre giorni fa l'abbiamo ricevuta in molti, avranno fatto piazza pulita mah...
-
@ptcsite80 spero rimanga attiva, alla fine è l'unica promo Betfair che mi interessa
-
@stefano_pi dai qualche altra promo simpatica c'era però purtroppo non potremo più farla...
Poi ogni tanto mi mandavano tipo deposita 100 e ti regaliamo 50... quelle non le vedrò più sicuramente! -
Limitato anche io, alle 14 mi è arrivata la mail. Li avrà fatto insospettire particolarmente l'ultima surebet sul NCAA di qualche giorno fa
Ciao xxxxx,Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti Betfair
Peccato davvero -
Ciao, ho ricevuto anch'io la stessa mail, se ho capito bene non posso più aderire a nessuna promozione sullo sportbook, ma ci sono anche dei limiti di puntata, se sì di quanto?
Grazie -
@maudit i limiti variano da persona a persona, io sono /10 e ho ricevuto la mail. Per vedere i tuoi limiti sui mercati di BFS metti un valore alto fittizio (es.4444) nella scommessa che vuoi giocare e ti fa vedere il max consentito.
-
@kali23 grazie!
Quindi tu puoi puntare massimo 10 euro su qualsiasi scommessa?
In chat non mi hanno saputo rispondere, mi han solo detto che può variare anche in base alla partita, ho fatto la prova su partite di champions e sembrerebbe che non sia cambiato nulla, per esempio sulla partita dell'inter mi fanno scommettere anche più di 1000 euro, considera che ho ricevuto la mail un'ora fa. -
Tra l'altro ho provato ad aderire alla promozione: UEFA CHAMPIONS LEAGUE €10 DI RIMBORSO e me l'ha fatto fare... è possibile che ancora non si sia aggiornata la mia limitazione?
-
@maudit forse ti fanno partecipare ma poi non ti danno il bonus
-
@InBorghese però in mail specifica così:
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Quindi sembrerebbe indicato solo in merito ad offerte promozionali esclusive che si ricevono tramite i canali preposti quali mail o sms...
Poi non so se viene esteso anche a ricorrenti e tutte le altre promo...
-
@maudit Di soltio quando limitano alle promo non ne puoi ricevere nemmeno una. Comunque non mi risulta che betfair mandi promo esclusive..
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese tipo questa?
“dai qualche altra promo simpatica c'era però purtroppo non potremo più farla...
Poi ogni tanto mi mandavano tipo deposita 100 e ti regaliamo 50... quelle non le vedrò più sicuramente!”Comunque neanch’io ho mai ricevuto esclusive...
-
@kali23 oddio!! la tua immagine profilo è presa da un film? Mi puoi dire il titolo?
-
@Prometeo ma è breaking bad..
-
@nb60123 cavolo lo immaginavo, ma sto cercando da una vita un film con un protagonista che somiglia a walter white su una locandina gialla e non lo trovo, ci ho creduto per un attimo... nel film mi ricordo che dicevano una roba tipo "re e pedone alla fine della partita finiscono nella stessa scatola".. non lo troverò mai...
-
@Prometeo non ricordi di cosa parlava il film?
-
@kali23 @Ninjandrea @ptcsite80 @ilmemole @stefano_pi
siete per caso più riusciti ad aderire a un'offerta per esempio di rimborso 10 su scommessa live 20?
Ve lo chiedo perché trovo strano che mi faccia partecipare all'offerta "UEFA CHAMPIONS LEAGUE €10 DI RIMBORSO" non bloccandomi prima nonostante abbia ricevuto la mail come voi.
Grazie. -
@maudit secondo me non ti hanno ancora attivato la limitazione...
Una volta limitato NON potrai più accettare nessuna promo, figurati scommettere 1000 euro... se arrivi a 10 sarà tanto... i miei limiti stanno così da quel giorno... -
@ptcsite80 è quello che sospettavo... mi sa che ci sarà tipo un batch notturno schedulato per stanotte che mi attiverà la limitazione...
se non altro sono comunque riuscito ad aderire alla promo di domani! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet