Cessa Promozioni BETFAIR.....
-
@InBorghese tipo questa?
“dai qualche altra promo simpatica c'era però purtroppo non potremo più farla...
Poi ogni tanto mi mandavano tipo deposita 100 e ti regaliamo 50... quelle non le vedrò più sicuramente!”Comunque neanch’io ho mai ricevuto esclusive...
-
@kali23 oddio!! la tua immagine profilo è presa da un film? Mi puoi dire il titolo?
-
@Prometeo ma è breaking bad..
-
@nb60123 cavolo lo immaginavo, ma sto cercando da una vita un film con un protagonista che somiglia a walter white su una locandina gialla e non lo trovo, ci ho creduto per un attimo... nel film mi ricordo che dicevano una roba tipo "re e pedone alla fine della partita finiscono nella stessa scatola".. non lo troverò mai...
-
@Prometeo non ricordi di cosa parlava il film?
-
@kali23 @Ninjandrea @ptcsite80 @ilmemole @stefano_pi
siete per caso più riusciti ad aderire a un'offerta per esempio di rimborso 10 su scommessa live 20?
Ve lo chiedo perché trovo strano che mi faccia partecipare all'offerta "UEFA CHAMPIONS LEAGUE €10 DI RIMBORSO" non bloccandomi prima nonostante abbia ricevuto la mail come voi.
Grazie. -
@maudit secondo me non ti hanno ancora attivato la limitazione...
Una volta limitato NON potrai più accettare nessuna promo, figurati scommettere 1000 euro... se arrivi a 10 sarà tanto... i miei limiti stanno così da quel giorno... -
@ptcsite80 è quello che sospettavo... mi sa che ci sarà tipo un batch notturno schedulato per stanotte che mi attiverà la limitazione...
se non altro sono comunque riuscito ad aderire alla promo di domani! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@nb60123 no, so che era un misto thriller-azione con un finale incredibile ma non mi ricordo altro purtroppo...
-
@maudit no, il mio limite massimo è un decimo di quello di un account senza limitazioni. Ad esempio se sull'inter il massimo è 5k io ho 500€
-
@kali23 e alle promo rimborso riesci ad aderire o ti dice che hai il conto limitato?
-
@maudit Hai ricevuto la mail da poco? Anche io riuscivo a partecipare alle promozioni nei successivi due giorni, dopo non mi sono comparse più, però allora decisi di non rischiare un rimborso, essendo di fatto limitato e non potendo contestare nulla in chat in caso di mancato accredito
-
@maudit @Ninjandrea il problema reale è questo, puoi accettare la promo e giocartela ma se non ti danno il rimborso non puoi nemmeno lamentarti visto che loro ti hanno avvertito della limitazione
-
@ptcsite80 ho contattato l'assistenza... mi han detto che se ti fanno aderire all'offerta e ce l'hai attiva e disponibile non ci dovrebbero essere problemi... anche loro non sono così sicuri, detto questo il ragazzo dell'assistenza mi ha rassicurato che nel caso non ricevessi il rimborso non dovrebbero esserci problemi ad accreditarmelo manualmente.
-
Alla fine non vi so dire se si riceve o meno il rimborso... ho vinto la puntata!
-
ritorsione incredibile di betfair, guarda caso alla fine della cash race dove non ho raggiunto nemmeno il primo traguardo di 6€... limitato alle promozioni senza aver fatto assolutamente nulla, sarà mica perché uso betflag dai mondiali?!
-
A me hanno fatto il regalo di natale. La strategia niente surebet” e “niente magheggi roulette” non funziona eheh
-
@Grinder ha detto in Cessa Promozioni BETFAIR.....:
A me hanno fatto il regalo di natale. La strategia niente surebet” e “niente magheggi roulette” non funziona eheh
Siamo in due, anch'io niente surebet e altro
-
@Grinder @aleilgiocatore mi sa che oggi il regalo l’han fatto a tanti..
-
@loopsa Secondo me, perchè ho avuto troppe vincite sullo sportbook, ultimamente su 13 partite ne ho vinte 10 e alcune con importi dai 100 in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet