Cessa Promozioni BETFAIR.....
-
@maudit nn mi sono iscritta con il codice ninja, quando mi ero iscritta io nn c’era per cui la vedo dura. Sempre più convinta vadano a caso
-
ragazzi non ci siamo se pensiamo che un'azienda voglia rendere triste a caso i propri clienti. se limitano è perchè hanno la quasi certezza di avere più profitto di questa limitazione. non a caso hanno limitato solo ninja e scoprirete che i vostri amici che non fanno MB sono tutti con le promo attive
-
@Grinder beh certo che colpiscono quelli che sistematicamente fanno tutte le promozioni. Ma siccome noi ninja siamo tanti credo che, tra i ninja, vadano a caso
-
@loopsa ah ok, ti riferivi a caso solo per i ninja. in tal caso può anche essere che decidano settimana per settimana di far fuori una percentuale dei ninja pescandoli a caso. ci può stare
-
@Grinder sisi certo..tra quelli che sistematicamente fanno tutte le promozioni secondo me pescano a caso un tot. Infatti le limitazioni stanno arrivando a ondate
-
Appena limitato, non ho mai fatto niente. Che rottura di [censored]
-
@Wolf90 condoglianze, stanno facendo una strage ultimamente e ci sono capitato anche io
-
Fa rosicare questa cosa. Se non fosse per l'exchange i miei soldi non sarebbero più passati su betfair. Diciamocelo, si approfittano della gente per invogliarli e poi ciucciargli i soldi e con chi non gli conviene pongono limitazioni. Bah
-
@Mollica non sono mica una onlus...
-
@ilgrandepupas almeno avrebbero la scusa del raddoppio delle tasse per tagliare tutta sta gente
-
@simo96s :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
anche a me è arrivata la simpatica email che mi limita nelle promozioni senza aver fatto assolutamente nulla, nemmeno una surebet o grandi vincite bah!!!
Sapete per caso se si è limitati anche per i bonus sul casinò?
-
Anche a me è arrivata questa limitazione. Sapete come mai avviene e se è possibile che la rimuovano?
Grazie -
@inchiaro10 è quasi impossibile la rimuovano e non conosciamo i criteri precisi purtroppo. la cosa positiva è che non verrai mail limitato nella sezione exchange quindi non preoccuparti
-
@giemme333 non dovresti avere limiti sui bonus casinò. dipende tuttavia dal tipo di limitazione quindi in caso senti betfair via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet