[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
Bonus accreditato
-
per fugare ogni dubbio sull'interpretazione dei T&C di Eurobet...i 20€ sono arrivati...giocateli a quota minima 2.00 e relax...
-
Bonus accreditato come volevasi dimostrare , così ora qualcuno nn farà più il galletto
-
RAGA voi per la seconda fase come vi muovete ? io avevo pensate di giocare ogni giorno per 6 giorni 5 euro a qualsiasi quota e poi al settimo giorno di fare la rf, voi come procedete?
-
@Danielsan quel tipo di promo le reputo rischiose su eurobet ocho
Ovviamente il tuo ragionamento ci sta teoricamente. Ma concretamente no: Giochi ogni giorno 5€ poi all'ultimo esci con una mega scommessa di 300 cucuzze? La limitazione è garantita. Ognuno facesse come vuole poi eh -
@Winkratos ah grazie per la risposta ma quindi voi la evitate direttamente ?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022:
RAGA voi per la seconda fase come vi muovete ? io avevo pensate di giocare ogni giorno per 6 giorni 5 euro a qualsiasi quota e poi al settimo giorno di fare la rf, voi come procedete?
Io procedo facendo solo quelle deposito
-
Accetto altri consigli , fatevi avanti
-
@Link Io uguale
-
@Danielsan credo che si debba lavorare di fino per evitare i problemi di cui parla @Winkratos
La RF finale parte da una base di 100/30 a cui poi bisogna aggiungere o togliere la posizione netta.
Secondo me, l'ideale sarebbe fare bet di 20 o 30 euro ciascuna, cercando di perderne diverse ma non tutte, in modo da arrivare ad una RF finale intorno al 50/30
Facile a dirsi... vediamo com'è a farsi -
@Danielsan io la skippo. Per così pochi € non mi gioco una profilazione di un lustro quasi
-
@bisplusbuono anche qui, ragionamento teoricamente giusto. Ma non applicabile.
Stando a quanto dici dovresti puntare a quote alte per alzare la possibilità di perdere; dall'altro lato però c'è la possibilità di vincere non poco. In quel caso che fai alla rf finale? Batti le mani? Non lo so man, io la vedo così, tanti auguri agli avventurieri basta che poi non piangete se avete una perdita grossa dalle qualificanti o se eurobet banna -
@Winkratos perchè l'ultimo giorno una scommessa da 300? non è posizione netta piu 100?
-
meglio evitare ste super trappole di eurobet...questi ti limitano anche se stai 45 sec in più della media. La trappola è dietro l'angolo
-
come si fa la seconda fase?
-
@Tizi80 era una iperbole qualora dovessi vincere. Che poi nemmeno tanto. Anyway ripeto come volete io mi farei una birretta sul divano piuttosto che sfruttare sta promo. Ma anche una bella tazza di camomilla
-
@Staff-NinjaBet la seconda fase è sfruttabile?
-
@Winkratos io la sto facendo, è pieno di sure e la possibilità di avere perdite è bassa.
-
ragazzi come calcolo la posizione netta ?
-
@truedocman quello che perdi - quello che vinci
è un calcolo che non puoi fare oggi.. cioè se hai scommesso ieri ed è già refertata ok, hai già un risultato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet