[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
@Davide va bene pure da 2 euro?
-
T&C DEPOSITO MOLTIPLICATORE (28 Novembre - 4 Dicembre)
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato nel periodo promozionale (dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022), fino ad un massimo di 30€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 4 Dicembre 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per partecipare a questa promozione è necessario aver partecipato alla Promo .
Per ottenere il bonus è necessario effettuare il deposito.
Promozione valida da lunedì 28 Novembre 2022 a Domenica 4 Dicembre 2022.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus fino a 30€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x10.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.ESEMPIO BONUS:
Dopo aver effettuato un deposito pari a 30€ l'importo del bonus pending sarà pari a 30€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 300€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.INFO GENERALI:
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.Interessante ma non troppo, per domani: Depositiamo 300, li giochiamo @2 cercando un rating decente e otteniamo 30 giusto?
-
Se aderisco oggi, posso partecipare comunque alle promo dei prossimi giorni, giusto?
-
Un bonus giocato viene preso in considerazione nel calcolo della PN? Oppure il bonus da Eurobet non viene conteggiato proprio?
-
@Winkratos devi depositare almeno 30euro e giocare 300 per sbloccare il bonus. la mia promo è diversa "L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato nel periodo promozionale (dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022), fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus."...
mi bastera giocare 100. -
@Winkratos sto aspettando i 2 bonus della settimana scorsa da 25euro del blackfriday e 30 del mondial pack, tu li hai ricevuti?
-
@Tizi80 io solo i 25€, a questo punto vedo se fare prima questa dei 300+30€
-
Cominciamo l'attesa
-
@Tizi80 possono essere combinati i due bonus?
-
@Tizi80 il mio bonus sul deposito è di 20 euro, ma ho un rigioco di 5x
dei bonus della scorsa promo ancora nulla
-
@davidemazz combinati in che modo?
-
@Tizi80 scusa avevo dimenticato di aggiungere che c'è anche questo bonus
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
A questo punto dovendo effettuare una scommessa di 200€ credo che venga abbinata a quella del deposito -
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
sì, i 25 euro arrivati ora con SMS
-
ricordo a tutti che il bonus rimborso è da giocare a quota 2
-
per la promo di questa settimana, il raggiungimento del valore delle scommesse x10 va fatto a quota libera? Mi sembra di aver capito che solo il bonus è a quota minima 2 giusto?
-
@anghelito 25 euro del mundial pack o della promo black friday?
-
@Gigi-Rox bonus rimborso???
-
@anghelito probabilmente stai confondendo i 2 bonus?
-
Per questa parte di promo basta depositare 20 e giocare 100 euro entro il 4 dic x ricevere il bonus da 20 da rigiocare a quota 2 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet