[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
-
BONUS DEPOSITO (17 Novembre)
IN CORSO () -
BONUS FREQUENZA (dal 21 al 27 Novembre)
IN ARRIVO () -
BONUS DEPOSITO (dal 28 Novembre al 4 Dicembre)
IN ARRIVO () -
BONUS DEPOSITO (dal 12 al 14 Dicembre)
IN ARRIVO () -
BONUS FREEBET LIVE (dal 13 al 15 Dicembre)
IN ARRIVO () -
BONUS EXTRA BONUS (dal 16 al 18 Dicembre)
IN ARRIVO ()
bonus di oggi:
deposita almeno 20€ 5 €
deposita almeno 50€ 10 €
deposita almeno 100€ 15 €
deposita almeno 200€ 20 €
Il bonus verrà accreditato il 18 Novembre 2022 e sarà spendibile entro il 20 Novembre 2022 su Scommesse Sportive a quota minima 2.0.
Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, il bonus dovrà essere giocato entro Domenica 20 Novembre 2022 alle 23.59 su Scommesse Sportive
ho fatto un sunto...
con rating a 95% conviene depositare 100.. con rating più alti, da 96 in su, conviene mettere 200
credo metterò 100 perchè ho troppo poco tempo per farla da 200 -
-
E' un esclusiva vero? Io non la vedo
-
@NotHotNot Si è un esclusiva.
-
@anghelito che significa ho troppo poco tempo per farla da 200?
-
@davidemazz poco tempo per cosa? c'è solo da attivare la promo, depositare 200 e aspettare 20euro domani!
-
@davidemazz Ma che ne so, questi qua non sanno come liquidare i conti e quindi si fanno pare assurde.
-
Secondo me @anghelito ha capito che bisogna prima pulire il deposito, ma non mi sembra così
-
Basta depositare e aspettare domani che accreditano il primo bonus. Fine
-
forse lui intede dire che il bonus andrebbe speso entro il 20 nov e c'è poco tempo per "ripulire il conto". Ma tecnicamente non è così, perchè come da T&C depositi 200€, ricevi domani i 20€ e giocarli entro domenica. Poi lo svuoti o non lo svuoti sono solo scelte personali. Quindi conviene depositare 200€, giocare il bonus di 20€ e ti tieni i 200€ sul conto che piano piano ti sgranocchi con qualche sure, miltipla o altro...
-
@Yareth infatti non è cosi, che poi con questi mondiali sai quanto impiega a ripulire il conto
-
ma leggevo che ci sono altre promo interessanti i giorni successivi...come si dice dalle mie parti "miett miez o pan"
-
ricevuta anche io sedcondo voi è posibile prelevare durante la promo non mi sembra di aver visto nulla al riguardo neiT&C
-
@dan74 si, puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
@dan74
Dai tec: Prima di poter effettuare un prelievo sará necessario giocare l'importo depositato (almeno 200€) su qualsiasi prodotto -
@Dany-Tangle questa è la classica frase di eurobet di questo tipo di promozioni che ricorda che per prelevare il deposito lo si deve prima giocare
-
-
@Chomp96 Strano, non avevo mai fatto caso a questa dicitura in passato su Eurobet. Grazie per l'info
-
Bene per la Prima fase. per quanto riguarda la seconda fase come si può sfruttare?
L'importo del bonus da ricevere sarà relativo alla frequenza di gioco durante il periodo promozionale:
se durante il periodo promozionale scommetti 3 o 4 giorni su 7, ottieni un Bonus del 30% fino a 20€.
se durante il periodo promozionale scommetti 5 o 6 giorni su 7, ottieni un Bonus del 30% fino a 25€.
se durante il periodo promozionale scommetti 7 giorni su 7, ottieni un Bonus del 30% fino a 30€.
Il bonus del 30% sarà calcolato sulle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole, Multiple, Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Lunedì 21/11/2022 alle 23:59 di Domenica 27/11/2022 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Lunedì 21/11/2022 alle 23:59 di Domenica 27/11/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.Il Bonus minimo erogabile è di 1€.
Bisogna giocare ogni giorno per 7 giorni : 15€ RF 4€ ??
-
Questo post è eliminato! -
Volevo dire €14 RF €4,2
-
@Chomp96 dobbiamo inserire codici strani? No vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet