Chiusura conto al momento sospeso
-
grazie a tutti per le vostre esperienze ragazzi.... vorrei capire, a parte il fatto di avere la info che qualcuno procede subito e qualcuno fa in altro modo, quale è la cosa che è prevista dalla normativa.... spero che @Staff-NinjaBet possa avere qualche info ufficiale...
-
@accaddedomani80 ti dico quello che mi dissero piu di 6 mesi fa.... devi aspettare
-
@accaddedomani80 possono tenerlo bloccato per 180 giorni a prescindere dal fatto che tu voglia chiuderlo prima, se qualche book fa diversamente è una gentile concessione che fa, ma non è la norma
-
@Chomp96 grazie.
Premetto che con il vecchio better facendo tutta la procedura di chiusura a conto sospeso non mi crearono problemi.
Quindi dici che è inutile che rispondo alla mail copiando aams come faccio di solito in questi casi? -
@accaddedomani80 puoi provare, ma appunto non è detto che te lo faranno chiudere prima, ma è più probabile che non lo facciano
-
@jonny87 a me dopo 240 giorni non rispondono più... Entro la fine dell'anno andrò a denunciarli e poi vedo cosa fare...
-
@MezBar parli di Sisal o di altri?
-
@accaddedomani80 Gioco Digitale
-
@MezBar ah davvero?mail con in copia adm? ma ti hanno mai risposto?
-
@accaddedomani80 magari non sarà il tuo caso, ma a me accedendo poco fa su sisal dava conto sospeso. L'operatore in chat mi ha detto che la password era scaduta. Una volta fatta la procedura di cambio password sono riuscito ad entrare
-
@jonny87 Buona fortuna a me hanno prolungato di 180 giorni la sospensione, non ne vogliono proprio sapere di ridarmi i soldi
-
@mattia-lupo22 parli di sisal o altro book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet